EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2014

TELO COPRI TUTTO

Da Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, un telo per la ferramenta con molti utilizzi

La ditta Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, propone per la ferramenta il Telo Copriauto Copritutto, articolo molto versatile, rispondendo alle varie richieste e necessità. E’ un prodotto da utilizzare per l’interno, disponibile in 3 misure, ma adattabile a qualsiasi oggetto, grazie al sistema semplice di adattamento con cui è realizzato.
Protegge divani, computers, attrezzi da lavoro, auto, bici, macchinari dalla polvere e dall’acqua. Dotato di pratico espositore da banco con locandina illustrativa, per facilitare la vendita. Ottimo rapporto qualità prezzo.
La Prodotti Record realizza tutte le sue referenze in Italia e quindi acquistare un suo prodotto significa incrementare la crescita della manodopera italiana.

E’ possibile avere una presentazione dei prodotti realizzati, visitando il sito
www.prodottirecord.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2020

1980-2020: LUNA RAGGIUNTA, CI VEDIAMO SU MARTE

Giorgio Turrisi spiega come la sua azienda si sta strutturando per proseguire in un percorso di crescita che l’ha portata ad essere riconosciuta come un player di riferimento nel mercato delle scale e dei trabattelli.

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

ANTICIPAZIONI FEREXPO: DA FEDIYMA MERCATO EUROPA E FOCUS ITALIA

IL RUOLO DI FEDIYMA IN UN MONDO COSTANTEMENTE IN CAMBIAMENTO E FOCUS MERCATO ITALIA questo è il titolo dell'intervento dal palco di FerExpo, La Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre, che terrà Ralf Rahmede, General Manager Fediyma, uno tra i massimi esperti del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2019

BRICO IO APRE A TREVIGLIO (BG).

1.500 metri quadrati in Largo Lamarmora, negli ex spazi “Foro Boario”

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2021

MAKITA: UNA GAMMA COMPLETA DI ATTREZZATURE PER LE LAVORAZIONI IN CARTONGESSO

Utilizzato da più di un secolo, il cartongesso è uno dei materiali oggi maggiormente impiegati in edilizia, anche in virtù del progresso tecnologico che ha permesso di ottenere lastre di...

LEGGI L'ARTICOLO