EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2014

TELO COPRI TUTTO

Da Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, un telo per la ferramenta con molti utilizzi

La ditta Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, propone per la ferramenta il Telo Copriauto Copritutto, articolo molto versatile, rispondendo alle varie richieste e necessità. E’ un prodotto da utilizzare per l’interno, disponibile in 3 misure, ma adattabile a qualsiasi oggetto, grazie al sistema semplice di adattamento con cui è realizzato.
Protegge divani, computers, attrezzi da lavoro, auto, bici, macchinari dalla polvere e dall’acqua. Dotato di pratico espositore da banco con locandina illustrativa, per facilitare la vendita. Ottimo rapporto qualità prezzo.
La Prodotti Record realizza tutte le sue referenze in Italia e quindi acquistare un suo prodotto significa incrementare la crescita della manodopera italiana.

E’ possibile avere una presentazione dei prodotti realizzati, visitando il sito
www.prodottirecord.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2022

Ottimi risultati per Bosch Italia in tutti i settori di business

 Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2024

A.P.Fer Expo un successo tra innovazione e tradizione

Alla sua dodicesima edizione, A.P.Fer Expo si è confermato come evento professionale di elevato livello e ha conquistato espositori e visitatori, grazie alla scelta di una location unica e alle nuove attività per famiglie.

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2018

Una lampada/domino in HI-MACS® in scena al Design Museum di Londra

HI-MACS® è stato presente al London Design Festival all’esposizione “Re-Considering Canon”, costituita da una serie di progetti che si sono divertiti a ribaltare i norma...

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

IL NUOVO BANCO MORSA PORTATILE BAHCO

Il banco morsa portatile Bahco, o Gravity Clamp, blocca di tutto, dalle tavole di legno ai tubi, in un attimo

LEGGI L'ARTICOLO