A “Trame. Le forme del rame tra arte contemporanea, design, tecnologia e architettura”, progetto espositivo che si svolgerà alla Triennale di Milano dal 16 settembre al 9 novembre, parteciperà anche pba, che presenterà alcuni elementi del Programma CU.
Nello specifico, si tratta di maniglie, accessori per porte, maniglioni e accessori per il bagno attrezzato a marchio Antimicrobial Copper CU+. Tale linea è stata appositamente studiata per ambienti clinici dove è necessario ridurre la contaminazione batterica. “Il rame cambia, vira nel colore e regala agli oggetti l’estetica di mille vite: da principio se ne coglie soprattutto la luce poi, il calore delle brune tonalità, infine accade l’apparire del verde. Cambia pelle, diventa altro ma, la forza di combattere le infezioni e resistere agli agenti atmosferici, questa, rimane una, sempre identica a se stessa”, ha commentato Francesca Masiero, vice presidente di pba.
Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project
LEGGI L'ARTICOLOIl Gruppo ha pubblicato il Rapporto di sostenibilità 2012
LEGGI L'ARTICOLODal 10 al 12 novembre, tra convegni, workshop e focus tecnici, Clima Expo Roma 2011 presenta le principali innovazioni in materia di termoidraulica, climatizzazione ed energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLO