EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2017

CAMPAGNA PROMOZIONALE HORMANN 2017

Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, per un risparmio fino al 30%

Tra gli articoli protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2017, vi è la nuova automazione PortaMatic, disponibile a partire da 505 euro. Installabile su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente porte in legno e in acciaio attraverso una comoda radio tastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati.

Silenziosa e confortevole, questa motorizzazione permette di scegliere tra 4 modalità di funzionamento, a seconda delle proprie esigenze.

PortaMatic è equipaggiata con il sistema radio BiSecur, che consente l’apertura della porta anche a distanza, in tutta comodità e sicurezza, grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato ad esempio per l’online banking.

Come tutta la migliore tecnologia Hörmann, inoltre, anche PortaMatic risponde perfettamente alla sensibilità collettiva verso il consumo energetico, riducendo il consumo di corrente in standby a meno di 1 Watt.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/11/2017

L’INVERNO SI SCALDA CON LA LIMITED EDITION DI WEBER

Il nuovo barbecue è ideale per riunire famiglia e amici per cene in compagnia dalla calda atmosfera; inoltre, acquistando un qualsiasi prodotto Weber si può partecipare al Grande Concorso di Natale

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2015

COLORIFICIO SAN MARCO SPONSOR DI “SGUARDO DI DONNA”

L'azienda ha fornito l'idropittura usata per lo sfondo delle fotografie esposte

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2020

Il superbonus può essere smart

Riqualificare gli edifici approfittando degli incentivi fiscali del 110 per cento anche per rendere smart gli edifici si può, grazie all’offerta per la Building & Home Automation di BTicino

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2011

ANASTA ENTRA A FAR PARTE DI ANIMA

Dal 1° gennaio 2012 L'Associazione Nazionale Saldatura, Taglio e Tecniche Affini farà parte ufficialmente di ANIMA, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine di Confindustria. La prima uscita comune, nel frattempo, si è avuta lo scorso 14 ottobre al Saldat Forum di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO