EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/02/2020

SKIL presenta la sua nuova sega circolare a batteria- modello 3550- con motore Brushless

Eliminando attrito, scintille e calore, la durata del motore si moltiplica per 10 anni.

SKIL amplia la sua gamma di elettroutensili BRUSHLESS - 20V. PIÙ VELOCI, PIÙ FORTI E DURATURI

SKIL, annuncia un riorientamento strategico, proponendo una nuova gamma di qualità e innovazione che assicura ancora più possibilità per tutti gli utenti. Combinando alta tecnologia ed efficienza per creare macchine ad alte prestazioni che possano essere utilizzate per tutti i tipi di lavoro. Tutti gli elettroutensili SKIL hanno funzionalità intelligenti che rendono il risultato del lavoro di qualità superiore e più veloce.

SKIL scommette sui motori brushless: motori che generano molto meno attrito, il che li rende più efficienti, perché mancano le spazzole di carbone, che con il passare del tempo si consumano, e quindi la macchina dura fino a dieci volte di più. I motori brushless SKIL, grazie al loro design unico, offrono un'alta densità di energia che li rende più produttivi, sono ideali per le massime prestazioni della batteria.

I motori brushless SKIL 20V verranno introdotti progressivamente nell'intera gamma di elettroutensili della Linea RED. Finora solo i trapani a batteria includevano questa tecnologia, da gennaio sono stati inclusi i motori brushless anche nella nuova sega circolare da 20 V.

LA SEGA CIRCOLARE A BATTERIA BRUSHLESS - MODELLO 3550

La nuova sega circolare senza spazzole - modello 3550 - con motore a 5400 giri/min fa parte della Energy Platform, che consente di utilizzare la stessa batteria con l’intera gamma di elettroutensili SKIL, della Linea Red. Il motore brushless assicura che la macchina sia incredibilmente veloce, molto più robusta e resistente. La sega circolare 3550 è tra le più potenti sul mercato, può facilmente tagliare fino a 61 mm a 90° o 43 mm a 45°. Altre caratteristiche includono la luce a LED che consente di lavorare con precisione, ovunque sia il punto di lavoro; il blocco dell'albero per fissare il disco in posizione; il freno elettrico garantisce una maggiore precisione e sicurezza; i cuscinetti a sfera con protezione antipolvere garantiscono una maggiore durata e, infine, l'interruttore di sicurezza impedisce l’azionamento accidentale della macchina.

Tutte queste caratteristiche rendono la sega circolare - modello 3550 - un investimento sicuro nel lungo periodo.

La sega circolare SKIL 3550 CA viene fornita con una lama con riporti in metallo duro (24 denti, Ø 165 mm, per il legno), la guida parallela, la chiave esagonale e l’adattatore per l'aspirapolvere.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/03/2010

MANIGLIONI ANTIPANICO

La norma europea UNI EN 1125/2008, pubblicata dall'Ente Nazionale Italiano di Unificazione ed entrata in vigore il 1° gennaio 2010, ha lo scopo principale di assicurare a chiunque l'uscita in sicurezza da qual...

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2013

SVITOL: TANTI TEST NE PROVANO L'EFFICACIA

Il Four Balls IP239 ha messo in evidenza alti valori nel carico di saldatura e un basso valore d'impronta

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2024

ELETTROCANALI A LIGHT + BUILDING 2024

Elettrocanali, dinamica realtà italiana attiva a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, è presente a Light + Building 2024 a Francoforte dal 3 all’8 mar...

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2015

FAI DA TE: UN GIRO D'AFFARI DA 400 MILIARDI DI DOLLARI

Nord America ed Europa rappresentano il 94% del totale

LEGGI L'ARTICOLO