EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/02/2020

BETA UTENSILI: PARANCHI MANUALI ROBUR 8143, 8146 E 8146C

Beta Utensili, nella promozione Beta Action 2020, presenta i nuovi paranchi manuali 8143, 8146 e 8146C, appartenenti alla gamma di accessori per funi e per il sollevamento Robur.

I paranchi 8143, 8146 e 8146C, modelli professionali realizzati con materiali di alta qualità, sono dotati di freno automatico a doppio salterello e gancio girevole con sicura, al fine di evitare il rilascio accidentale del carico e garantire le migliori condizioni di sicurezza.

I paranchi manuali trovano applicazioni nelle manutenzioni, nell’industria, nell’edilizia, nell’oil&gas e nell’automotive e sono utilizzati in situazioni particolari o nelle quali non sia possibile utilizzare forme di energia diverse da quella manuale.

Il paranco manuale a catena 8143, in generale manovrato da terra, è caratterizzato da rapporto ottimale tra sforzo operativo e velocità di alzata.

Il paranco a leva 8146, pensato per essere manovrato dall’altezza alla quale si trova l’operatore, oltre che per sollevare, è progettato per tirare e ancorare carichi pesanti.

Il paranco a leva compatto 8146C, infine, è ideale per le dotazioni mobili grazie a un peso di soli 2,5 kg e alle sue dimensioni contenute.

Tutte le attrezzature di sollevamento Robur sono progettate per garantire la totale sicurezza dell’operatore: i paranchi 8143, 8146 e 8146C sono conformi alla norma EN 13157 e omologati TÜV, la catena di sollevamento è conforme alla norma EN 818-7 e il coefficiente di sicurezza è pari a 4 volte il carico di lavoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/04/2021

Francesco Pettenon Amministratore Delegato di FILA interviene all’inaugurazione del Master in Sport Business Management

Francesco Pettenon, che rappresenta insieme alla sorella Alessandra la terza generazione di FILA, è intervenuto all’evento di inaugurazione del Master in Sport Business Management per raccontare...

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2018

DFL, START UP EVOLUTION

Dalla Campania il sostegno ai giovani talenti italiani: nasce il premio "start up evoluzion Pinuccio Lamura" dedicato alle idee imprenditoriali innovative di tutto il paese

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2012

SERRATURIERI: ARRIVA LA CERTIFICAZIONE

Rocco Fusillo, presidente Ersi, ci descrive le
caratteristiche della nuova attestazione di servizio

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2016

Cromology Italia, leader nel mercato delle vernici per edilizia

Cresce del 38% il fatturato nel settore dell’edilizia professionale nel 2015 e una ulteriore crescita del 25% è prevista per il 2016

LEGGI L'ARTICOLO