I paranchi 8143, 8146 e 8146C, modelli professionali realizzati con materiali di alta qualità, sono dotati di freno automatico a doppio salterello e gancio girevole con sicura, al fine di evitare il rilascio accidentale del carico e garantire le migliori condizioni di sicurezza.
I paranchi manuali trovano applicazioni nelle manutenzioni, nell’industria, nell’edilizia, nell’oil&gas e nell’automotive e sono utilizzati in situazioni particolari o nelle quali non sia possibile utilizzare forme di energia diverse da quella manuale.
Il paranco manuale a catena 8143, in generale manovrato da terra, è caratterizzato da rapporto ottimale tra sforzo operativo e velocità di alzata.
Il paranco a leva 8146, pensato per essere manovrato dall’altezza alla quale si trova l’operatore, oltre che per sollevare, è progettato per tirare e ancorare carichi pesanti.
Il paranco a leva compatto 8146C, infine, è ideale per le dotazioni mobili grazie a un peso di soli 2,5 kg e alle sue dimensioni contenute.
Tutte le attrezzature di sollevamento Robur sono progettate per garantire la totale sicurezza dell’operatore: i paranchi 8143, 8146 e 8146C sono conformi alla norma EN 13157 e omologati TÜV, la catena di sollevamento è conforme alla norma EN 818-7 e il coefficiente di sicurezza è pari a 4 volte il carico di lavoro.
Con la divisione Bdesign, l'azienda sarà protagonista all'importante appuntamento
LEGGI L'ARTICOLO
Elettrocanali, leader italiano con presenza internazionale nel campo dei componenti e dei sistemi per installazioni elettriche nei settori industriale, terziario e domestico, ha recentemente tenuto il suo pr...
LEGGI L'ARTICOLO
A Natale l’imprevisto è dietro l’angolo, complice le feste, i regali, gli addobbi e le tanti luci per le decorazioni dell’albero e del presepio. Situazioni potenzialmente a rischio. Proprio durante le festività l’attenzione dovrebbe essere maggiore, ed evitare cosi situazioni a rischio.
LEGGI L'ARTICOLO
Per il prossimo triennio il marchio FERVI sarà abbinato alla squadra veneta già 16 volte Campione d’Italia sul ghiaccio dei palazzetti invernali, preparandosi a Milano-Cortina 2026
LEGGI L'ARTICOLO