EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2018

ABC TOOLS AL MECSPE DI PARMA

Anche quest’anno è stata confermata la presenza dal 22 al 24 marzo scorsi dell’azienda alla più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura

Questa fiera, giunta alla 17° edizione, è per ABC Tools un appuntamento importante: ogni anno l’azienda registra infatti un aumento del numero di visitatori, tra imprese, addetti del settore, clienti e prospect.

MECSPE è quindi una preziosa vetrina per incrementare il proprio business; così ABC Tools ha deciso di ampliare lo stand per esporre la linea completa dei carrelli a marchio ABC, tutte le novità e le più recenti proposte del settore oltre, ovviamente, al nuovo Catalogo ABC arrivato alla sua 54^ edizione, composto da oltre 1.000 pagine con più di 36.000 referenze. Tra queste spicca la nuova gamma di utensili elettrici a marchio BOSCH e il nuovo gruppo M8 dove vengono raggruppati tutti gli utensili in acciaio inossidabile e antiscintilla in rame e alluminio esposti in fiera, così come la gamma di fascette ACE, i guanti da lavoro per molteplici impieghi Wondergrip, le imbracature ABC, le borse portautensili in tessuto, le valigie in ABS e le nuove chiavi dinamometriche digitali ABC con i relativi dispositivi di controllo.

Con l’ampliamento della gamma, il marchio ABC si conferma come nuova competitiva icona nel panorama dei tools di qualità, abbinato ad un elevato livello di servizio: il magazzino, ad oggi, è in grado di garantire l’evasione dell’ordine in giornata, per soddisfare le richieste anche dei Clienti più esigenti.  

Oltre al tradizionale catalogo cartaceo, è possibile optare anche per la consultazione on-line (web, smartphone, tablet) che offre una eccellente fruibilità e la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito le relative applicazioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2014

UN KIT PER LA MANUTENZIONE DEI SERRAMENTI

Da Finstral tre prodotti in uno

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2017

YALE SMART LIVING

Le ultime innovazioni in campo dell’automazione domestica, domotica, stanno facendo nascere abitazioni dotate di un’intelligenza sempre più evoluta: le smart home sono una realtà già diffusa e alla portata di tutti. Consentono di vivere in spazi modellati sulle proprie esigenze, garantiscono maggiore comfort e più alti standard di sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2013

ANIE PRESENTA LE ATTIVITÀ INTERNAZIONALI DEL 2014

Importante incontro al Palazzo delle Stelline di Milano

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2007

PROGETTO LOW ENERGY ROOM

Siamo in una fase di cambiamento evolutivo nella storia dell’abitare, dovuto alle forti limitazioni delle risorse energetiche fossili. Un processo che vedrà come protagonista l’edificio e l’edilizia nella sua globalità e avrà un punto di arrivo imprescindibile: consumare meno energia e utilizzare fonti energetiche rinnovabili.

LEGGI L'ARTICOLO