Spazio Porta Genova, via Vigevano 6, Milano. Sono queste le coordinate del temporary store Spontex e Pyrex, che rimarrà aperto dal 3 settembre fino al 15 ottobre e dove si potranno trovare tutti i prodotti delle due marche.
Ci saranno dunque guanti e spugne abrasive, pirofile in vetro termoresistente, teglie in ceramica e microfibre utilizzabili su ogni genere di superficie domestica. Per quanto riguarda Pyrex, al temporary store si troveranno anche contenitori in vetro 4 in 1, stampi per dolci e la nuova gamma di pentole in acciaio. Oltre a Spirenett, che consente di lucidare alla perfezione teglie e pirofile in vetro termoresistente, e alla nuova scopa a vapore Steam Mop, per quanto concerne Spontex ci saranno le spugne abrasive, le microfibre, i guanti fini e le borse d'acqua calda.
Dal 16 settembre partirà anche il concorso “Scegli e vinci”: acquistando una pirofila Pyrex si parteciperà all'estrazione quotidiana di una Casetta del pulito Spontex, mentre comprando un abrasivo Spontex si potrà vincere ogni giorno un set da 3 pirofile Pyrex.
Al via una nuova partnership tra il brand per la detergenza e la manifestazione sportiva dedicata all’empowerment femminile
LEGGI L'ARTICOLO
MADE expo, Milano Architettura Design Edilizia, la Fiera che dal 5 al 9 febbraio del 2008 sarà dedicata al mondo delle costruzioni e dell'edilizia, sostiene la candidatura di Milano Expo 2015.
Per FILA il CERSAIE 2019 ha rappresentato l’edizione di lancio della nuova linea.
LEGGI L'ARTICOLO
Spazio ai contenuti, sabato 20 e domenica 21 maggio, ad APFER EXPO, l’atteso appuntamento annuale organizzato da A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO