EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/08/2013

SPONTEX E PYREX INSIEME A MILANO

Fino a metà ottobre è aperto un nuovo temporary store dei due marchi

Spazio Porta Genova, via Vigevano 6, Milano. Sono queste le coordinate del temporary store Spontex e Pyrex, che rimarrà aperto dal 3 settembre fino al 15 ottobre e dove si potranno trovare tutti i prodotti delle due marche.

Ci saranno dunque guanti e spugne abrasive, pirofile in vetro termoresistente, teglie in ceramica e microfibre utilizzabili su ogni genere di superficie domestica. Per quanto riguarda Pyrex, al temporary store si troveranno anche contenitori in vetro 4 in 1, stampi per dolci e la nuova gamma di pentole in acciaio. Oltre a Spirenett, che consente di lucidare alla perfezione teglie e pirofile in vetro termoresistente, e alla nuova scopa a vapore Steam Mop, per quanto concerne Spontex ci saranno le spugne abrasive, le microfibre, i guanti fini e le borse d'acqua calda.

Dal 16 settembre partirà anche il concorso “Scegli e vinci”: acquistando una pirofila Pyrex si parteciperà all'estrazione quotidiana di una Casetta del pulito Spontex, mentre comprando un abrasivo Spontex si potrà vincere ogni giorno un set da 3 pirofile Pyrex.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/09/2015

PRODOTTO MULTIUSO PER AUTO

Lampa distribuisce Quixx 7 in 1

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2018

LA SERIE BIANCA NATA PER ISPIRARE

Domus 100 è la serie civile AVE progettata per aumentare la flessibilità in cantiere e la libertà progettuale, con tantissimi design e tecnologie adatti ad ogni tipo di ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2018

PREMIO PER TORSIOTRONIC® DI STAHLWILLE

La giuria del prestigioso Red Dot Design Award ha premiato il giravite torsiometrico elettromeccanico STAHLWILLE TORSIOTRONIC® con il premio per il design nella categoria “design di prodotto” così premiando la funzionalità, l’ergonomia e il design innovativo di questo nuovo prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2013

DUE NUOVI STENDIBIANCHERIA

Gimi presenta Genio e Aliante, da poco in distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO