In seguito all'acquisizione di Inelco da parte di Ctek, i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Intec, l'azienda di Settimo Torinese amplia la propria offerta di caricabatterie, che si arricchisce dei modelli Keepower Canbus, Keepower Octal e Keepower XL-con e XL-pro.
Keepower Canbus è stato studiato per caricare anche le batterie delle moto BMW con sistema di trasmissione dati di nuova tecnologia. Keepower XL-con (che carica batterie da 90 a 600 Ah) e Keepower XL-pro (che può operare su batterie con capacità fra 3 Ah e 600 Ah) sono potenti caricabatterie a doppio voltaggio (12/24V) con sensore di temperatura per una ricarica ottimale. Infine, Keepower Octal è in grado di caricare fino a otto piccole batterie contemporaneamente e mantenerle in carica per lunghi periodi.
All’interno del proprio catalogo Melchioni Ready propone diverse tipologie di generatori di corrente del brand LTF, soluzioni in grado di fornire l’energia necessaria per svolgere attività all'aperto, in luoghi isolati privi di corrente o in caso di un blackout improvviso.
LEGGI L'ARTICOLOYale, specialista della sicurezza, lancia la nuova gamma di telecamere IP domestiche che consentono di monitorare ciò che avviene all’interno della propria casa anche quando si è lontani semplicemente tramite smartphone o tablet
LEGGI L'ARTICOLODUROFIX™, autorevole marchio di elettroutensili professionali, qualificato nella produzione di utensili per l’Autoriparatore, il Meccanico, il Gommista, l’Attrezzista, il Serramentista, l’Elettricista, il Fabbro, il Mobiliere.
LEGGI L'ARTICOLO