Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT sono i due modelli di saldatrici inverter ad elettrodo che, assieme a Technology 238 XT CE/MPGE, completano la linea Technology della nuova gamma “eXTreme” di Telwin. Dedicati ai professionisti che operano nelle situazioni più impegnative e negli ambienti più ostici, questi strumenti si contraddistinguono per la loro potenza, robustezza e versatilità garantendo risultati efficaci in ogni condizione lavorativa.
Stabilità, potenza e versatilità. Per ogni esigenza il suo modello di saldatrice
Le due saldatrici inverter della linea Technology XT si prestano per offrire una soluzione efficiente in base alle esigenze operative. Rispetto a Technology 236 XT, il modello 186 XT MPGE implementa il sistema di protezioni multiple MPGE che garantisce il controllo della forma d’onda, la presenza di filtri contro picchi in ingresso e la stabilizzazione alle oscillazioni. Entrambi i modelli possiedono le caratteristiche del DNA della gamma XT: potenza, robustezza e versatilità. Il loro duty cycle è stato studiato appositamente per un uso intensivo, mentre i paraurti antishock rendono la loro struttura resistente agli urti durante i lavori più sfidanti o i trasporti più impegnativi. Infine, sono ideali per la saldatura di tutti i tipi di elettrodi rutili, basici, inox e ghisa, oltre ad essere predisposte per la saldatura TIG con innesco a striscio.
Massima funzionalità e facilità di trasporto
Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT si contraddistinguono per il loro design robusto e compatto, curato nei dettagli per assicurare il massimo della funzionalità e della facilità di trasporto. I potenziometri consentono una regolazione semplice, anche con i guanti, mentre la presa dinse Ø 50 mm garantisce un’efficienza a misura di professionista. Infine, grazie al peso ridotto e alla solida maniglia in metallo, che permette una presa solida e sicura, i due modelli di saldatrice possono essere semplicemente trasportati in qualsiasi luogo.
Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) ha pubblicato l’Annual Report 2011 e annunciato i progressi fatti nell’ambito del programma EcoVision1 in cui sono descritti i target di sostenibilità programmati per il 2015.
LEGGI L'ARTICOLOLa Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.
LEGGI L'ARTICOLOSmart Home Alarm è ora disponibile per il download su iOS e Android - basta semplicemente cercare “Yale Smart Living Home”
LEGGI L'ARTICOLOHa già diversi anni, ma li porta bene. La Dierre rappresentanze ha compiuto la sua prima decade il 15 Marzo, un decennio fatto di successi e di crescita costante.
LEGGI L'ARTICOLO