Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT sono i due modelli di saldatrici inverter ad elettrodo che, assieme a Technology 238 XT CE/MPGE, completano la linea Technology della nuova gamma “eXTreme” di Telwin. Dedicati ai professionisti che operano nelle situazioni più impegnative e negli ambienti più ostici, questi strumenti si contraddistinguono per la loro potenza, robustezza e versatilità garantendo risultati efficaci in ogni condizione lavorativa.
Stabilità, potenza e versatilità. Per ogni esigenza il suo modello di saldatrice
Le due saldatrici inverter della linea Technology XT si prestano per offrire una soluzione efficiente in base alle esigenze operative. Rispetto a Technology 236 XT, il modello 186 XT MPGE implementa il sistema di protezioni multiple MPGE che garantisce il controllo della forma d’onda, la presenza di filtri contro picchi in ingresso e la stabilizzazione alle oscillazioni. Entrambi i modelli possiedono le caratteristiche del DNA della gamma XT: potenza, robustezza e versatilità. Il loro duty cycle è stato studiato appositamente per un uso intensivo, mentre i paraurti antishock rendono la loro struttura resistente agli urti durante i lavori più sfidanti o i trasporti più impegnativi. Infine, sono ideali per la saldatura di tutti i tipi di elettrodi rutili, basici, inox e ghisa, oltre ad essere predisposte per la saldatura TIG con innesco a striscio.
Massima funzionalità e facilità di trasporto
Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT si contraddistinguono per il loro design robusto e compatto, curato nei dettagli per assicurare il massimo della funzionalità e della facilità di trasporto. I potenziometri consentono una regolazione semplice, anche con i guanti, mentre la presa dinse Ø 50 mm garantisce un’efficienza a misura di professionista. Infine, grazie al peso ridotto e alla solida maniglia in metallo, che permette una presa solida e sicura, i due modelli di saldatrice possono essere semplicemente trasportati in qualsiasi luogo.
Il 2007 è stato per JCB il miglior anno di sempre con le vendite che hanno fatto registrare una crescita record, incrementando di conseguenza la quota di mercato del costruttore inglese.
LEGGI L'ARTICOLOSKIL presenta il suo nuovo avvitatore a batteria «Brushless» - modello 3060CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLOOlimpia Splendid ha vinto il prestigioso premio internazionale nella categoria Household Products grazie al progetto del ventilconvettore idronico reversibile Bi2 Wall, ultrasottile e installabile sia a parete alta sia come macchina console, disegnato da Ercoli+Garlandini
LEGGI L'ARTICOLO