EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2019

Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT, le saldatrici inverter ad elettrodo della linea Technology che completano la gamma XT di Telwin.

Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT sono i due modelli di saldatrici inverter ad elettrodo che, assieme a Technology 238 XT CE/MPGE, completano la linea Technology della nuova gamma “eXTreme” di Telwin. Dedicati ai professionisti che operano nelle situazioni più impegnative e negli ambienti più ostici, questi strumenti si contraddistinguono per la loro potenza, robustezza e versatilità garantendo risultati efficaci in ogni condizione lavorativa.

Stabilità, potenza e versatilità. Per ogni esigenza il suo modello di saldatrice

Le due saldatrici inverter della linea Technology XT si prestano per offrire una soluzione efficiente in base alle esigenze operative. Rispetto a Technology 236 XT, il modello 186 XT MPGE implementa il sistema di protezioni multiple MPGE che garantisce il controllo della forma d’onda, la presenza di filtri contro picchi in ingresso e la stabilizzazione alle oscillazioni. Entrambi i modelli possiedono le caratteristiche del DNA della gamma XT: potenza, robustezza e versatilità. Il loro duty cycle è stato studiato appositamente per un uso intensivo, mentre i paraurti antishock rendono la loro struttura resistente agli urti durante i lavori più sfidanti o i trasporti più impegnativi. Infine, sono ideali per la saldatura di tutti i tipi di elettrodi rutili, basici, inox e ghisa, oltre ad essere predisposte per la saldatura TIG con innesco a striscio.

Massima funzionalità e facilità di trasporto

Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT si contraddistinguono per il loro design robusto e compatto, curato nei dettagli per assicurare il massimo della funzionalità e della facilità di trasporto. I potenziometri consentono una regolazione semplice, anche con i guanti, mentre la presa dinse Ø 50 mm garantisce un’efficienza a misura di professionista. Infine, grazie al peso ridotto e alla solida maniglia in metallo, che permette una presa solida e sicura, i due modelli di saldatrice possono essere semplicemente trasportati in qualsiasi luogo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/03/2024

SVITOL È PRODOTTO UFFICIALE DEL 107° GIRO D’ITALIA

Svitol, iconico marchio di Arexons S.p.A., azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia la sua presenza al Giro d&a...

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2020

SKIL presenta il suo potente utensile multifunzione senza spazzole agli ioni di litio “20V Max” (18 V) per levigature, segature, lavori di taglio e moltri altri ancora.

Il nuovo multiutensile SKIL con motore brushless, tecnologia agli ioni di litio, nessun effetto memoria che non si scarica nel tempo ed è sempre pronto per l'uso e design ergonomico con una presa morbida che garantisce un comfort extra durante il lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2012

IL FAI DA TE CHE FA DEL BENE

Per ogni prodotto Black&Decker acquistato dal 22 marzo al 1 aprile 2012 nei negozi OBI verrà devoluto 1 euro alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2012

UNICA: IL DESIGN SPOSA L'EFFICIENZA

Importante novità nella gamma Mattei

LEGGI L'ARTICOLO