EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/05/2010

NUOVO TASSELLATORE SDS-Plus

Con una velocità a vuoto di 3.700 giri / min il nuovo tassellatore Milwaukee PLH20 offre agli utenti le prestazioni e le velocità di tassellatori di peso e potenza superiori garantendo un’ottima rapidità di foratura.

Milwaukee amplia la propria gamma di tassellatori a filo con il lancio del PLH 20 2kg SDS-Plus con forma a L. Il PLH 20 è progettato per offrire un’ottima performance, ergonomia e durata per il professionista giorno dopo giorno.

Effettua fino a 20 fori da 8mm con profondità di 35 mm su cemento nel tempo di 1 minuto, un risultato che distacca di parecchio anche prodotti con potenze superiori.
Il PLH 20 viene equipaggiato con mandrino SDS-plus ed è ottimizzato per fori da 5 a 12 mm con possibilità di raggiungere i 20 mm di diametro massimo di foratura.
Questo nuovo esclusivo tassellatore dalle alte prestazioni ha il suo massimo punto di forza nella bilanciatore nel peso e nel confort di utilizzo. Solo 266 mm di lunghezza e 1,9 kg di peso ne fanno il tassellatore più compatto attualmente sul mercato, la forma a L con design ergonomico consente all’utensile di avere un perfetto equilibrio durante le diverse applicazioni.
Milwaukee, azienda da sempre attenta nello sviluppare elettroutensili con elevati standard di sicurezza, ha dotato il nuovo PLH20 con una nuova la frizione di sicurezza ad aghi, progettata per salvaguardare la macchina e l’utente dal bloccaggio della punta, proteggendo così l’operatore da possibili problemi.
Il nuovo PLH 20 di Milwaukee è un tassellatore con doppia modalità: grazie al selettore posto nella parte superiore dell’utensile si passare rapidamente dalla modalità percussione alla modalità di rotazione.
L’utensile è stato progettato per migliorare anche le condizioni di confort dell’utilizzatore, un design unico con speciali ventole interne e con bocchette d’aria che danno la possibilità all’operatore di proteggersi dai detriti e dalle polveri durante la perforazione a soffitto.
Le impugnature in gomma e il sistema AVS integrato al PLH20 offrono una notevole riduzione delle vibrazioni triassiali trasmesse all’operatore. E’ stato infatti rilevato un livello di vibrazione di 10.2 m/s² il che permette all’utilizzatore di lavorare in sicurezza, rimanendo entro i valori massimi di esposizione giornalieri, fino a 115 minuti al giorno, tempo assolutamente elevato se confrontato con gli standard dei tassellatori in commercio.
Milwaukee continua ad espandere la propria innovazione nella categoria foratura e fissaggio con un focus su elettricisti, idraulici e installatori di aria condizionata HVAC. Con l’aggiunta del nuovo PLH20 2kg SDS-Plus di fissaggio a forma a L , la categoria continuerà ad offrire soluzioni innovative per aumentare la velocità, la qualità delle applicazioni e la produttività in cantiere.
Come tutti i prodotti Milwaukee anche il PLH 20 è coperto da 3 anni di Garanzia della casa ( previa registrazione al sito internet)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2009

DEBUTTA A CASORIA IL NUSCO STORE

Un nuovo e moderno spazio espositivo per l’azienda partenopea Nusco Porte SpA

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2012

IL PRIMO CRICCHETTO “ANTI” SPORCO

Usag presenta il suo nuovo prodotto di punta: il cricchetto 237 B il primo cricchetto con la testa sigillata da polvere e sporco

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2024

Ferramenta Grelli festeggia i 40 anni di attività

Una ferramenta molto social. E con un rapporto on-line diretto e coinvolgente. È questo l’identikit di FERRAMENTA GRELLI, punto vendita ubicato nel cuore dell’Umbria e precisamente ad Assisi, in provinc...

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2017

RIVOLUX, IL PUNTO LUCE PENSATO PER IL PUNTO VENDITA

Minori codici da gestire e più soluzioni certificate; grazie a RIVOLUX si ottimizza la gestione dello stock e anche il servizio banco è ora più efficiente

LEGGI L'ARTICOLO