EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2014

I SISTEMI DI SICUREZZA DIVENTANO OPERE D'ARTE

L'obiettivo di Artènsile è di unire arte, marketing, creatività e territorio

Il tema dell'edizione 2014 del concorso nazionale fotografico Artènsile è semplice quanto affascinante: i sistemi di sicurezza. Secondo Sabrina Canese, manager del distributore all'ingrosso Canese Dante della Spezia, anche una serratura, se interpretata attraverso l'obiettivo, può diventare un oggetto d'arte: “Tutti i dispositivi che usiamo ogni giorno e che proteggono gli oggetti di cui ci circondiamo nelle nostre abitazioni hanno un proprio fascino particolare, dovuto alla raffinatezza della loro produzione e all'efficienza che forniscono durante il loro utilizzo”.

 

Per partecipare all'edizione 2014 di Artènsile è sufficiente compilare il modulo sul sito www.artensile.it. Gli scatti che verranno selezionati dalla giuria, presieduta dal fotografo Jacopo Benassi, saranno esposti al Camec della Spezia all'inizio del prossimo anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/05/2018

PHILIPS LIGHTING DIVENTA SIGNIFY

Signify (Euronext: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, ha presentato il nuovo nome dell’azienda che, a seguito della modifica dello statuto della società, cambia da Philips Lighting N.V a Signify N.V.

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2011

SMOVE, EFFETTO SOFT PER TUTTE LE ANTE

Smove è il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2011

L’ANTIDUMPING SUI FASTENERS D’IMPORTAZIONE

L’associazione UDIB, Unione Distributori Italiani Bulloneria, organizza una Convention nazionale per il 25 maggio prossimo a Parma. Sarà l’occasione per potersi confrontare con un problema molto grave di a...

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2011

MENO SPRECO PER L'ACQUA CALDA

Con E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.

LEGGI L'ARTICOLO