EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2019

BIGMAT EDIL APPIA FESTEGGIA CON IL BENEVENTO CALCIO.

Oltre 300 persone si sono date appuntamento presso il Punto Vendita di Benevento, sponsor della squadra di calcio della città, per incontrare gli atleti e festeggiare due importanti traguardi.

Grande entusiasmo in contrada Piano Cappelle a Benevento dove, mercoledì 16 ottobre, la rivendita BigMat Edil Appia ha ospitato una rappresentanza del Benevento Calcio, in visita per festeggiare due importanti traguardi: i 90 anni della squadra e gli oltre 25 anni del Punto Vendita.

 

L’azienda è, infatti, partner ufficiale della squadra sannita che milita in serie B dove è attualmente prima in classifica: «Da anni sosteniamo il Benevento Calcio e insieme a loro viviamo con entusiasmo l’avventura sportiva, questa partnership è espressione del nostro amore per lo sport e del profondo legame che ci lega al territorio che vogliamo aiutare a crescere» sottolinea il titolare Giuseppe Giangregorio.

Durante la serata oltre 300 persone, tra cui tanti bambini, hanno accolto i calciatori giallorossi che si sono resi disponibili per scattare foto e firmare autografi. Un evento di grande successo e dal clima cordiale e amichevole che ha stretto ancora di più il rapporto tra BigMat Edil Appia e il Benevento Calcio, anche grazie all’apprezzata presenza di alcuni pizzaioli della zona che hanno sfornato quasi 300 pizze per i partecipanti, utilizzando i forni refrattari forniti dal Punto Vendita.

Oltre a fare la conoscenza degli atleti, gli ospiti hanno potuto visitare la rivendita – che vanta un’esperienza trentennale nella vendita di materiali per costruire e ristrutturare, per il riscaldamento e l’outdoor – scoprendo alcune delle soluzioni costruttive dei migliori brand del settore come, ad esempio, le soluzioni del marchio Kerakoll che per l’occasione ha allestito un corner dove sono stati omaggiati alcuni gadget e prodotti, o ancora BMI Italia che ha portato in rivendita il container Expocenter dove è stato possibile ammirare le ultime novità per le coperture.

Un’occasione anche per celebrare importanti successi: «Abbiamo festeggiato i 90 anni del Benevento Calcio ma anche gli oltre 25 anni di attività di BigMat Edil Appia, traguardi raggiunti grazie alla professionalità, all’impegno e alla dedizione che ci contraddistinguono – racconta Giangregorio –. Come regalo per i nostri 26 anni di attività la squadra ci ha donato una divisa personalizzata con il numero 26, autografata da tutti i calciatori».

Ma non solo il calcio ha trovato spazio nella rivendita, all’evento ha partecipato, infatti, anche la squadra Basket Sant’Agnese, altra iniziativa sportiva di cui BigMat Edil Appia è sponsor.

«Crediamo fortemente nel messaggio positivo dello sport, di cui condividiamo lo spirito di sacrificio e la passione: valori che mettiamo tutti i giorni nel nostro lavoro per aiutare i clienti a realizzare i loro progetti di costruzione e ristrutturazione, così come supportiamo questi atleti nel raggiungere i loro obiettivi» conclude il titolare.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/04/2021

Francesco Pettenon Amministratore Delegato di FILA interviene all’inaugurazione del Master in Sport Business Management

Francesco Pettenon, che rappresenta insieme alla sorella Alessandra la terza generazione di FILA, è intervenuto all’evento di inaugurazione del Master in Sport Business Management per raccontare...

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2022

#Fai con Valex Autunno-Inverno 2022/23

È disponibile in negozio e online il nuovo volantino Valex. L’azienda presenta una vasta gamma di novità, con attenzione a prodotti sempre più funzionali ed efficienti.   ...

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2008

DISCHI DIAMANTATI

Sono gli abrasivi più “duri” di tutti e tagliano, pressoché, qualunque materiale. Ad alto contenuto tecnologico, i dischi diamantati sono il fiore all’occhiello delle Aziende del settore. Costituiti da ...

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2018

VIDEOSORVEGLIANZA INTEGRATA CON URMET

Le telecamere IP4M rappresentano un top di gamma che, per le sue caratteristiche tecniche estremamente performanti e la qualità delle rese video, è particolarmente indicato per luoghi in cui è essenziale un sistema di videosorveglianza ad alta definizione, come aree pubbliche, retail, banche e luoghi d’arte

LEGGI L'ARTICOLO