EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2007

GARDENA E UNICEF INSIEME

UNA POMPA PER LA VITA: UN AIUTO PER PORTARE L’ACQUA DOVE NE HANNO PIU’ BISOGNO

Gardena, nota per le molteplici e innovative soluzioni per la cura del verde, sposa e sostiene un progetto dell’UNICEF (fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia), che mira alla costruzione di nuovi pozzi per acqua potabile pulita nel Sudan. Per ogni Pompa Gardena venduta, verrà devoluto 1 euro per sostenere il progetto.

Il Sudan è uno dei paesi più poveri dell’Africa che soffre costantemente di problemi di siccità e di una continua guerra civile e così la popolazione patisce la terribile emergenza acqua. Purtroppo i fondi disponibili sono sufficienti a purificare l’acqua per circa il 50% della popolazione, quantitativo pertanto insufficiente per soddisfare il fabbisogno quotidiano, che porta alla diffusione di tante malattie e alla morte di tante persone e in particolare dei bambini.
Il progetto UNICEF mira a garantire il rifornimento idrico, anche nei periodi di maggior siccità, attraverso la realizzazione di nuovi pozzi e la fornitura di pompe manuali.





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/07/2017

ASSA ABLOY PARTECIPA A COLFERTexpo

L’azienda parteciperà all’ottava edizione della fiera dedicata ai professionisti del serramento, in programma dal 29 settembre al 1 ottobre al PalaExpo di Venezia

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2010

UNICA, LA NUOVA CASSAFORTE

In occasione della fiera Sicurezza di Milano, Technomax ha presentato la nuovissima serie "UNICA" un nuovo standard per le casseforti a muro ad uso privato.

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2021

Addio alla cenere con Kalos, il nuovo aspiracenere firmato Kasart

Kasart presenta Kalos, il nuovo aspiracenere per pulizie accurate, rapide e senza rischi.

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2014

INIZIATIVA BENEFICA DI OBI

Sono stati raccolti fondi per la lotta al neuroblastoma

LEGGI L'ARTICOLO