EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2007

GARDENA E UNICEF INSIEME

UNA POMPA PER LA VITA: UN AIUTO PER PORTARE L’ACQUA DOVE NE HANNO PIU’ BISOGNO

Gardena, nota per le molteplici e innovative soluzioni per la cura del verde, sposa e sostiene un progetto dell’UNICEF (fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia), che mira alla costruzione di nuovi pozzi per acqua potabile pulita nel Sudan. Per ogni Pompa Gardena venduta, verrà devoluto 1 euro per sostenere il progetto.

Il Sudan è uno dei paesi più poveri dell’Africa che soffre costantemente di problemi di siccità e di una continua guerra civile e così la popolazione patisce la terribile emergenza acqua. Purtroppo i fondi disponibili sono sufficienti a purificare l’acqua per circa il 50% della popolazione, quantitativo pertanto insufficiente per soddisfare il fabbisogno quotidiano, che porta alla diffusione di tante malattie e alla morte di tante persone e in particolare dei bambini.
Il progetto UNICEF mira a garantire il rifornimento idrico, anche nei periodi di maggior siccità, attraverso la realizzazione di nuovi pozzi e la fornitura di pompe manuali.





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/04/2011

LA SICUREZZA E’ UNA QUESTIONE PERSONALE, GUARDA IL VIDEO

Obiettivo di Sperian è offrire contenuti fruibili alla platea degli utenti di DPI e degli addetti alla sicurezza a livello globale. La serie video è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti e può essere visionata sul canale YouTube di Sperian: http://www.youtube.com/Sperianglobal.

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2013

NAVELLO HA INCONTRATO LA FORZA VENDITA

Gli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2007

ICMQ APRE SEDE IN INDIA

Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2025

AREXONS E ITALY FAMILY HOTELS: I PROFUMI DEL VIAGGIO, PER GRANDI E PICCINI

I profumatori Forest Club & Friends diventano welcome gift nelle strutture family-friendly, per rendere ancora più speciale l’esperienza di vacanza.

LEGGI L'ARTICOLO