EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2007

LM SERRAMENTI, NUOVA PARTNERSHIP COMMERCIALE

LM Serramenti si distingue da sempre per l’accurata selezione di infissi di pregio che propone. Ora si presenta al mercato con una nuova partnership commerciale.

Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo l’azienda ha infatti stipulato un accordo commerciale con Design Legno, ditta specializzata nella produzione di scale da interno. Consapevoli del valore d’arredo che hanno i loro prodotti e muovendo dalla medesima importanza che danno alla selezione dei materiali, cura della filiera produttiva, ricerca estetica e di innovazione del prodotto, le due aziende hanno deciso di unire le loro forze per dare una risposta innovativa in termini di proposte e servizi.
La volontà è quella di agevolare la raccolta di informazioni sui prodotti, per offrire al cliente la comodità di scegliere e coordinare serramenti e finiture rivolgendosi ad un unico interlocutore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/02/2012

PROGETTO FUOCO

Veronafiere si prepara all’evento europeo del settore

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2018

Grande successo a Milano per la seconda Fastener Fair Italy

Un totale di 2700 manager, ingegneri e buyer hanno visitato Fastener Fair Italy, che si è tenuta con successo il 26 e 27 settembre presso MiCo Milano Congressi. Questa è stata la seconda edizione della serie di eventi Fastener Fair in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2011

ANASTA ENTRA A FAR PARTE DI ANIMA

Dal 1° gennaio 2012 L'Associazione Nazionale Saldatura, Taglio e Tecniche Affini farà parte ufficialmente di ANIMA, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine di Confindustria. La prima uscita comune, nel frattempo, si è avuta lo scorso 14 ottobre al Saldat Forum di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

NUOVO SISTEMA DI AUTOMAZIONE PER PORTE SCORREVOLI

Innovativo sistema di automazione a motore singolo reversibile per porte scorrevoli di negozi, supermercati e uffici con grandi affluenze e portate medio pesanti.

LEGGI L'ARTICOLO