Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo l’azienda ha infatti stipulato un accordo commerciale con Design Legno, ditta specializzata nella produzione di scale da interno. Consapevoli del valore d’arredo che hanno i loro prodotti e muovendo dalla medesima importanza che danno alla selezione dei materiali, cura della filiera produttiva, ricerca estetica e di innovazione del prodotto, le due aziende hanno deciso di unire le loro forze per dare una risposta innovativa in termini di proposte e servizi.
La volontà è quella di agevolare la raccolta di informazioni sui prodotti, per offrire al cliente la comodità di scegliere e coordinare serramenti e finiture rivolgendosi ad un unico interlocutore.
Il terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.
LEGGI L'ARTICOLOSi è svolta nella giornata di ieri 19 febbraio 2019 a Milano, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci di SISTEMA Rete Imprese Bricolage, che ha rinnovato la fiducia a Roberto Fadda per la carica...
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova linea di calzature antinfortunistiche rappresenta la combinazione perfetta tra cushioning e reattività.
LEGGI L'ARTICOLOL’Assemblea di UCoMESA riconferma alla sua presidenza Luca Turri
LEGGI L'ARTICOLO