Qualsiasi professionista sperimenta nella quotidianità una serie infinita di situazioni in cui deve usare le forbici. Spesso però adatta la forbice che ha nella cassetta degli attrezzi alle necessità e trasforma qualsiasi forbice in una forbice multifunzione.
La forbice multifuzione Cable Cutter Multipurpose di Tajima ribalta la prospettiva: è la forbice che risolve il 90% delle situazioni in cui è necessario tagliare.
Taglia con precisione e senza sforzo fogli di acciaio, lamiere, canaline, profili per cartongesso, tubi di gomma, battiscopa in plastica, cavi VVF da 2 mm e VTC da 3,5.
Le dimensioni ridotte, misura soli 18 centimetri di lunghezza, e l’impugnatura dritta la rendono perfetta nelle situazioni più scomode – in cima a una scala o a un trabattello – o per lavori di precisione.
La resistenza della forbice è garantita dalla lama in acciaio al carbonio integrale lungo tutta la lunghezza del manico.
I bordi lama seghettati consentono una presa salda su qualsiasi materiale mentre le scanalature esterne servono per eliminare possibili sbavature.
Completano la Cable Cutter Multipurpose l’impugnatura con rivestimento antiscivolo e il sistema di apertura e chiusura con una sola mano.
“La maggior parte dei nostri competitor sul mercato propone forbici multifunzione e il loro inserimento a Catalogo può sembrare abbastanza scontato – afferma Enrico Ullmann, Direttore Vendite Ullmann. Ma abbiamo testato con grande attenzione il prodotto, anche comparandolo con altri modelli, e la Cable Cutter Multipurpose Tajima si è dimostrata decisamente un passo avanti.
Taglia acciaio, ferro, gomma, plastica e molti altri materiali in modo pulito e senza particolare sforzo. Basta testarla una volta per convincersi della sua efficacia.
Come molto prodotti Tajima – conclude Ullmann - anche la Cable Cutter Multipurpose è davvero in grado di rendere più semplice, efficace e veloce il lavoro della gran parte dei professionisti del settore”.
Il video dimostrativo è disponibile sul Canale YouTube Ullmann.
Il 2008 sarà un anno speciale per Briggs & Stratton, che festeggia i suoi primi 100 anni di attività, 1908-2008. Grande è l'attesa per conoscere le novità che l'Azienda americana sta preparando in occasione...
LEGGI L'ARTICOLONel negozio sono stati installati due monitor pubblicitari
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali, realtà italiana attiva a livello nazionale e internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, continua giorno dopo giorno il processo di miglioramento dei su...
LEGGI L'ARTICOLO
L’OSCAR ITALIANO PER I MIGLIORI PROGETTI REALIZZATI CON LE TECNOLOGIE RFID
Dopo il successo della prima edizione, il premio del Cedites si arricchisce di nuovi partner accademici. La premiazione si svolgerà i 10 giugno a Valle Ponti (Varese) all’interno di un evento ospitato dal LAB#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC.