Qualsiasi professionista sperimenta nella quotidianità una serie infinita di situazioni in cui deve usare le forbici. Spesso però adatta la forbice che ha nella cassetta degli attrezzi alle necessità e trasforma qualsiasi forbice in una forbice multifunzione.
La forbice multifuzione Cable Cutter Multipurpose di Tajima ribalta la prospettiva: è la forbice che risolve il 90% delle situazioni in cui è necessario tagliare.
Taglia con precisione e senza sforzo fogli di acciaio, lamiere, canaline, profili per cartongesso, tubi di gomma, battiscopa in plastica, cavi VVF da 2 mm e VTC da 3,5.
Le dimensioni ridotte, misura soli 18 centimetri di lunghezza, e l’impugnatura dritta la rendono perfetta nelle situazioni più scomode – in cima a una scala o a un trabattello – o per lavori di precisione.
La resistenza della forbice è garantita dalla lama in acciaio al carbonio integrale lungo tutta la lunghezza del manico.
I bordi lama seghettati consentono una presa salda su qualsiasi materiale mentre le scanalature esterne servono per eliminare possibili sbavature.
Completano la Cable Cutter Multipurpose l’impugnatura con rivestimento antiscivolo e il sistema di apertura e chiusura con una sola mano.
“La maggior parte dei nostri competitor sul mercato propone forbici multifunzione e il loro inserimento a Catalogo può sembrare abbastanza scontato – afferma Enrico Ullmann, Direttore Vendite Ullmann. Ma abbiamo testato con grande attenzione il prodotto, anche comparandolo con altri modelli, e la Cable Cutter Multipurpose Tajima si è dimostrata decisamente un passo avanti.
Taglia acciaio, ferro, gomma, plastica e molti altri materiali in modo pulito e senza particolare sforzo. Basta testarla una volta per convincersi della sua efficacia.
Come molto prodotti Tajima – conclude Ullmann - anche la Cable Cutter Multipurpose è davvero in grado di rendere più semplice, efficace e veloce il lavoro della gran parte dei professionisti del settore”.
Il video dimostrativo è disponibile sul Canale YouTube Ullmann.
Elettricità Sicura, l’appuntamento fieristico biennale organizzato da Senaf, società specializzata in fiere professionali, che si svolgerà dal 17 al 19 aprile 2008 presso Padova Fiere.
"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.
LEGGI L'ARTICOLOIl brand del gruppo Cromology Italia, punta sul colore e lancia la nuova idropittura lavabile dalle ottime performance e in 12 colori di tendenza
LEGGI L'ARTICOLOI lavori si svolgeranno venerdì 11 Novembre a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo (MI).
LEGGI L'ARTICOLO