Qualsiasi professionista sperimenta nella quotidianità una serie infinita di situazioni in cui deve usare le forbici. Spesso però adatta la forbice che ha nella cassetta degli attrezzi alle necessità e trasforma qualsiasi forbice in una forbice multifunzione.
La forbice multifuzione Cable Cutter Multipurpose di Tajima ribalta la prospettiva: è la forbice che risolve il 90% delle situazioni in cui è necessario tagliare.
Taglia con precisione e senza sforzo fogli di acciaio, lamiere, canaline, profili per cartongesso, tubi di gomma, battiscopa in plastica, cavi VVF da 2 mm e VTC da 3,5.
Le dimensioni ridotte, misura soli 18 centimetri di lunghezza, e l’impugnatura dritta la rendono perfetta nelle situazioni più scomode – in cima a una scala o a un trabattello – o per lavori di precisione.
La resistenza della forbice è garantita dalla lama in acciaio al carbonio integrale lungo tutta la lunghezza del manico.
I bordi lama seghettati consentono una presa salda su qualsiasi materiale mentre le scanalature esterne servono per eliminare possibili sbavature.
Completano la Cable Cutter Multipurpose l’impugnatura con rivestimento antiscivolo e il sistema di apertura e chiusura con una sola mano.
“La maggior parte dei nostri competitor sul mercato propone forbici multifunzione e il loro inserimento a Catalogo può sembrare abbastanza scontato – afferma Enrico Ullmann, Direttore Vendite Ullmann. Ma abbiamo testato con grande attenzione il prodotto, anche comparandolo con altri modelli, e la Cable Cutter Multipurpose Tajima si è dimostrata decisamente un passo avanti.
Taglia acciaio, ferro, gomma, plastica e molti altri materiali in modo pulito e senza particolare sforzo. Basta testarla una volta per convincersi della sua efficacia.
Come molto prodotti Tajima – conclude Ullmann - anche la Cable Cutter Multipurpose è davvero in grado di rendere più semplice, efficace e veloce il lavoro della gran parte dei professionisti del settore”.
Il video dimostrativo è disponibile sul Canale YouTube Ullmann.
Ad Autopromotec l'azienda presenterà anche le novità della serie Blade
LEGGI L'ARTICOLOAlcuni volantini appesi sulle porte d’ingresso dei condomini “gridano allarme”: le serrature a doppia mappa non sono sicure e possono essere scassinate in pochi minuti. “Diffondere il panico non serve a niente, ci vogliono informazioni correte e professionisti con credenziali” afferma il presidente di ERSI Rocco Fusillo
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda inaugura l'ampliamento degli uffici e il nuovo polo logistico
LEGGI L'ARTICOLOPer soddisfare le esigenze di stoccaggio e trasporto di artigiani e professionisti, STANLEY ha progettato la nuova Vasca con ruote STANLEY® FATMAX® PRO-STACK™. Studiata per riporre e traspo...
LEGGI L'ARTICOLO