EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/10/2019

Riscaldare all’aperto con il sistema THERMOLOGIKA® SOLEIL SYSTEM.

La lampada a raggi infrarossi dotata di un completo sistema di accessori.

Robusta e resistente anche alle condizioni climatiche più avverse, la nuova lampada a raggi infrarossi THERMOLOGIKA® SOLEIL SYSTEM è la proposta VORTICE per sfruttare al meglio, soprattutto con i primi freddi e in inverno, gli spazi esterni come terrazze, bar e dehors, che necessitano di un riscaldamento localizzato continuo.

Le lampade a raggi infrarossi sono una delle migliori soluzioni per rendere accoglienti gli ambienti esterni perché, riscaldando per irraggiamento, agiscono direttamente sui corpi così da non disperdere inutilmente il calore.

Grazie a una ricca dotazione di accessori che ne permettono le più svariate tipologie di installazione, THERMOLOGIKA® SOLEIL SYSTEM può essere inserita armoniosamente in qualunque contesto valorizzando zone altrimenti poco utilizzate.

Ha una struttura robusta e leggera, con un elevato livello di protezione dai getti d’acqua (IP65). La lampada di cui è dotata è di potenza regolabile fino al valore massimo di 1.500 W, in funzione delle esigenze e si caratterizza per l’elevata  resa termica,  la velocità di accensione (oltre il 90% del picco massimo raggiunto in meno di 1 secondo) e la lunga durata (5.000 h).

Per lo sviluppo del prodotto sono stati scelti materiali estremamente robusti e pregiati, che non mutano nel tempo le loro caratteristiche.

  • L’involucro è in alluminio estruso anodizzato.
  • La griglia è in lamiera di acciaio Inox elettrolucidata, per cui non è soggetta a variazioni cromatiche tipicamente indotte dai cicli di riscaldamento e raffreddamento.
  • La parabola riflettente è realizzata in alluminio ad alta riflessione (fino al 95%) con anodizzazione speciale contro l’invecchiamento.
  • Le 5 scanalature orizzontali ricavate sul retro permettono di adattare l’inclinazione del prodotto alle esigenze d’impiego, orientando la radiazione termica nella direzione utile a massimizzare il comfort degli utilizzatori.
  • I fianchetti sono realizzati in alluminio pressofuso e successivamente verniciati utilizzando materiali resistenti alle alte temperature (fino a 250 °C).

Dimensioni: Lunghezza base: mm 453 - Altezza: mm 138 - Profondità: mm 93 - Peso: Kg 2,3

 

Tipologie d’installazione

 

Elemento caratterizzante della nuova THERMOLOGIKA® SOLEIL SYSTEM è l’estrema flessibilità d’installazione che, grazie ad appositi kit, ne consente il montaggio:

  • in posizione orizzontale o verticale;
  • a parete o a soffitto;
  • da sola o in coppia in posizione affiancata o sovrapposta, mantenendo un unico punto di alimentazione;
  • su dispositivo mobile (PALOLOGIKO);
  • su gazebo (GAZEBOLOGIKO).

In assenza di pareti o soffitti adeguati all’installazione, il supporto PALOLOGIKO® SYSTEM sostiene fino a 3 THERMOLOGIKA® SOLEIL SYSTEM tutte alimentate da un unico accesso alla rete elettrica, garentendo un calore esteso. L’ingresso cavi dall’alto o dal basso amplifica ulteriormente la flessibilità di impiego.

Il palo può anche essere completato da un tavolino con foro centrale (TAVOLOGIKO SYSTEM) e da un poggiapiedi alla base (PGP SYSTEM) ideale per stand o bar all’aperto.

Dimensioni Palologiko Altezza senza lampade: mm 2535 – Diametro base: mm 650 - Peso: Kg 22

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/11/2021

BIGMAT INTERNATIONAL ARCHITECTURE AWARD 2021

XDGA – XAVEER DE GEYTER ARCHITECTS VINCE IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE; ONSITE STUDIO DI MILANO SI AGGIUDICA IL PREMIO NAZIONALE PER L’ITALIA

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2015

IL MUSEO LEONARDO DA VINCI SCEGLIE VIMAR

Per rappresentare l'uso della plastica nel settore elettrico è stata selezionata la serie Plana

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2014

UNA GAMMA COMPLETA DI DEUMIDIFICATORI

I modelli Olimpia Splendid soddisfano sia le esigenze residenziali sia quelle professionali

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2011

NOVITA' IN PISTA

Presentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.

LEGGI L'ARTICOLO