Tanto tecnico quanto elegante, il nuovo parka è perfetto per chi lavora nei settori costruzioni, trasporti, industria leggera e per chi sta in magazzino.
La protezione contro freddo, vento, pioggia e neve è assicurata sia dal tessuto in poliestere Oxford rivestito in poliuretano sia dalla fodera in pile e Taffetas poliestere imbottita. La traspirabilità è invece garantita dal rivestimento in poliuretano (norma EN14058 – EN343).
Ben nove tasche multiuso posizionate sia all'interno sia all'esterno del parka rendono più agevole il lavoro. In tema di riparo dal freddo, Larvik ha un cappuccio staccabile imbottito e un mezzo guanto tagliavento, che impedisce a neve e vento di penetrare dentro la manica. Per proteggere contro le intemperie è poi dotato di una chiusura zip sotto baverina.
Sotto l'aspetto estetico, il giubbotto ha un'apertura interna che ne consente la personalizzazione e strisce riflettenti decorative sulle spalle e sulla tasca porta telefono.
L'azienda ha lavorato quasi due anni al progetto
LEGGI L'ARTICOLODEWALT® presenta il suo nuovo trapano angolare a batteria progettato per praticare fori di grande diametro anche in spazi ristretti e nei grandi cantieri dove non è sempre disponibile l’alim...
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 13 al 16 novembre una rassegna completa su tutte le novità che interessano la filiera delle costruzioni
I dati a consuntivo diffusi dall’Ufficio studi di Acimall evidenziano un andamento per il 2010 superiore alle aspettative.
LEGGI L'ARTICOLO