EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2012

DA DELTA PLUS ECCO LARVIK

Il giubbotto ha tanti dispositivi per riparare dal gelo invernale

Tanto tecnico quanto elegante, il nuovo parka è perfetto per chi lavora nei settori costruzioni, trasporti, industria leggera e per chi sta in magazzino.

La protezione contro freddo, vento, pioggia e neve è assicurata sia dal tessuto in poliestere Oxford rivestito in poliuretano sia dalla fodera in pile e Taffetas poliestere imbottita. La traspirabilità è invece garantita dal rivestimento in poliuretano (norma EN14058 – EN343).

Ben nove tasche multiuso posizionate sia all'interno sia all'esterno del parka rendono più agevole il lavoro. In tema di riparo dal freddo, Larvik ha un cappuccio staccabile imbottito e un mezzo guanto tagliavento, che impedisce a neve e vento di penetrare dentro la manica. Per proteggere contro le intemperie è poi dotato di una chiusura zip sotto baverina.

Sotto l'aspetto estetico, il giubbotto ha un'apertura interna che ne consente la personalizzazione e strisce riflettenti decorative sulle spalle e sulla tasca porta telefono.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2008

ACAL E IL TESTO UNICO SICUREZZA

Le novità del comparto dopo l’entrata in vigore del Testo Unico sulla Sicurezza.

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2023

Smerigliatrice angolare a batteria «XP brushless» Modello 3930 FA by SKIL

La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2014

NUOVA STUFA A PELLET MODULARE

Palazzetti presenta Brian

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2021

ASSA ABLOY promuove il ‘design per l’accessibilità’

Oltre ogni barriera con l’Inclusive Design

LEGGI L'ARTICOLO