EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2012

DA DELTA PLUS ECCO LARVIK

Il giubbotto ha tanti dispositivi per riparare dal gelo invernale

Tanto tecnico quanto elegante, il nuovo parka è perfetto per chi lavora nei settori costruzioni, trasporti, industria leggera e per chi sta in magazzino.

La protezione contro freddo, vento, pioggia e neve è assicurata sia dal tessuto in poliestere Oxford rivestito in poliuretano sia dalla fodera in pile e Taffetas poliestere imbottita. La traspirabilità è invece garantita dal rivestimento in poliuretano (norma EN14058 – EN343).

Ben nove tasche multiuso posizionate sia all'interno sia all'esterno del parka rendono più agevole il lavoro. In tema di riparo dal freddo, Larvik ha un cappuccio staccabile imbottito e un mezzo guanto tagliavento, che impedisce a neve e vento di penetrare dentro la manica. Per proteggere contro le intemperie è poi dotato di una chiusura zip sotto baverina.

Sotto l'aspetto estetico, il giubbotto ha un'apertura interna che ne consente la personalizzazione e strisce riflettenti decorative sulle spalle e sulla tasca porta telefono.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/06/2020

BIGMAT CUBEX REGALA UN RESPIRO ALLA SICILIA

L’azienda catanese, guidata dalle famiglie Cuscunà e Belfiore, ha donato alla Croce Rossa Sicilia un ventilatore polmonare per ambulanza.

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2011

LA MANUTENZIONE DEI PANNELLI SOLARI

L'energia solare ha i suoi prodotti di pulizia

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2017

CACAO: IL PARQUET CHE RISCALDA L'AMBIENTE

Il cacao evoca atmosfere calde, perfette per il relax, esattamente come la nuova colorazione leggermente fumè delle tavole in rovere di Bauwerk Parquet

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2017

LAMPADINE GIANT VINTAGE

Philips Lighting lancia la nuova linea di lampade fatte per essere ammirate sia accese che spente. Questa gamma unisce le performance e i vantaggi della tecnologia LED, tutte le caratteristiche del marchio, l’ispirazione retrò e la semplicità e versatilità di installazione

LEGGI L'ARTICOLO