È in acciaio verniciato e vetro la nuova stufa a pellet Elisabeth Ecofire Idro di Palazzetti, dal design originale e per ambienti piccoli dove si vuole avere un'alta resa termica. Dotata di un gruppo idraulico per facilitare il collegamento all'impianto di riscaldamento (e cedere così il massimo del calore direttamente all'acqua che circola nell'impianto), è installabile a filo muro.
Elisabeth Ecofire Idro è disponibile in bianco e in color moka e si inserisce armonicamente in ogni tipo di arredamento, dal moderno al classico.
HOMETOUCH è l’interfaccia di controllo dell’impianto domotico e videocitofono connesso in un unico prodotto: un nuovo display capacitivo multifunzione, facile da installare, che non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente
LEGGI L'ARTICOLO
In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.
LEGGI L'ARTICOLO
Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo
LEGGI L'ARTICOLOIl 25 marzo 2009 il Primo Ministro tedesco Günther H. Öttinger ha consegnato allo stabilimento di produzione di Neidlingen Festool, in Germania, l'ambito premio
LEGGI L'ARTICOLO