EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2013

NOVITÀ IN CASA DOMAL

L'azienda presenta il nuovo catalogo con l'aggiornamento della sua gamma

Domal presenta il nuovo listino, che ha l’obiettivo di illustrare, con chiarezza e trasparenza, l’intera offerta. Sarà, infatti, uno strumento di lavoro indispensabile per i serramentisti durante la fase dell’ordine, dato che ogni articolo è stato inserito completo di codice, descrizione, prezzo, con informazioni dettagliate sulle finiture, sulla disponibilità a stock e sul confezionamento.

Inoltre, si sta concludendo il restyling dei materiali tecnici delle 27 serie Domal, che saranno disponibili anche in versione pdf e scaricabili dal sito Domal.it. Diverse le novità, tra cui, in primo luogo, una rinnovata impostazione, che ha previsto, per alcune serie, l’ampliamento delle sezioni relative alle lavorazioni e agli schemi di montaggio. Non meno importanti, le pubblicazioni dei nuovi cataloghi relativi alla gamma di accessori Domal Speedy, Domal Fit e alla serie Domal Garden TB 75, il sistema per porte con apertura a libro, ideale per verande. Per quanto riguarda l’offerta di profili per finestre e porte Top TB 65, la documentazione è stata aggiornata e completata, rispettivamente, con la soluzione a bilico, per porte complanari, a ventola e per uscite di sicurezza.

Domal lancia anche una nuova offerta dedicata a portoncini e pensiline, perfetto connubio per i sistemi per porte Domal Top TB 65 e Domal Extrathermic 62, ad apertura interna e esterna e ideali per ogni stile architettonico. Sei nuove linee in tutto: tre per i portoncini: Creativa, Contemporanea e Tradizionale e tre per pensiline: Moderna, Rustica ed Elegante. Infine, l’offerta si arricchisce di una nuova serie di pannelli, disponibili in numerose finiture, verniciati ed effetto legno e da una vasta gamma di accessori, che si delineano nella collezione Classica e in una serie in acciaio INOX.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2008

CALANO GLI ORDINI DI MACCHINE UTENSILI NEL TERZO TRIMESTRE

Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno

Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2014

CRM: LE AZIENDE LO USANO COSÌ

In base all'indagine di Marketing & Telematica, quasi una realtà su quattro non dispone di questo strumento

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2010

TREDICI CONVEGNI PER SPIEGARE IL PIANO CASA

A partire dai primi mesi del 2010, BigMat, il grande gruppo di rivenditori di materiali edili indipendenti, organizzerà, 13 convegni tecnici per spiegare e fare chiarezza sugli aspetti normativi e le conseguenze pratiche del Piano Casa.

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2011

NOVITA' IN PISTA

Presentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.

LEGGI L'ARTICOLO