Le forbici ergonomiche Barnel BAB300 sono strumenti ideati per consentire al tempo stesso praticità di utilizzo ed efficacia nelle operazioni di taglio. Ideate e realizzate per consentire il massimo comfort nell’impugnatura, le forbici ergonomiche Barnel BAB300 rappresentano uno strumento di lavoro affidabile, preciso e durevole nel tempo. La rotazione dell’impugnatura e il blocco brevettato a due posizioni riducono lo sforzo e l’affaticamento dell’operatore, mentre i manici in gomma termoplastica (Thermo Plastic Rubber – TRP) assicurano una tenuta alla mano salda e riducono il rischio di scivolamento dello strumento. La grande affidabilità delle forbici è data anche dall’eccellenza dei materiali: l’acciaio del corpo e delle impugnature ha un elevato tenore di carbonio ed è forgiato a stampo, mentre la lama è forgiata a freddo e anodizzata per respingere la linfa. Un bullone centrale autolubrificante facilita la manutenzione e la maneggevolezza anche in sessioni di lavoro prolungato.
Dai nuovi portoni a scorrimento rapido sino ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, saranno molteplici le soluzioni che esporrà l’azienda a Parma.
LEGGI L'ARTICOLOSvoltasi a Rimini la convention 2011: risultati, strategie e obiettivi per conquistare il mercato. Al via la campagna pubblicitaria, per la prima volta anche in TV
LEGGI L'ARTICOLOAnche nell'export cominciano a intravedersi segnali di sofferenza
LEGGI L'ARTICOLOCaratterizzato da un’estetica contemporanea, grazie a un design essenziale e all’elegante finitura bianca, il modello FTU-V P Secure presenta un’elevata resistenza anti-scasso.
LEGGI L'ARTICOLO