EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2009

LEROY MERLIN Spagna: IL PRIMO PUNTO VENDITA ECO-PROGETTATO

LEROY MERLIN Spagna inaugura a Gandia ( Valencia, Spagna) il suo primo punto vendita ecologico.
Questo punto vendita di 7000m2 si situa nel centro commerciale di Benieto e impiega 200 persone. È la prima grande superficie eco-progettata della Spagna e addirittura d'Europa, dalla struttura al funzionamento vero e proprio, con sistemi di ottimizzazione delle risorse energetiche, di gestione dei rifiuti e di limitazione dell'impatto sull'ambiente.
Sempre a Gandia, LEROY MERLIN Spagna ha sviluppato un'offerta di "eco-opzioni": grazie a una segnaletica e a una guida adeguata, i clienti possono scegliere i prodotti e i servizi più rispettosi della gestione delle risorse naturali e della tutela dell'ambiente per i progetti di costruzione e di arredo dei luoghi in cui vivono.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/01/2017

Novità social per Biemmedue

È ora disponibile la pagina ufficiale linkedIn di BM2 S.p.A

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2014

SILCA PRESENTA AIR4

Il radiocomando è disponibile in tre versioni

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2015

ASSOFERMET: IL COMITATO SI "ALLARGA"

Due le new entry

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2012

ANTICIPAZIONI DA COLONIA

Mancano ormai solo più pochi giorni al via dell’INTERNATIONALE EISENWARENMESSE 2012, riservata come solitamente al pubblico professionale

LEGGI L'ARTICOLO