LEROY MERLIN Spagna inaugura a Gandia ( Valencia, Spagna) il suo primo punto vendita ecologico.
Questo punto vendita di 7000m2 si situa nel centro commerciale di Benieto e impiega 200 persone. È la prima grande superficie eco-progettata della Spagna e addirittura d'Europa, dalla struttura al funzionamento vero e proprio, con sistemi di ottimizzazione delle risorse energetiche, di gestione dei rifiuti e di limitazione dell'impatto sull'ambiente.
Sempre a Gandia, LEROY MERLIN Spagna ha sviluppato un'offerta di "eco-opzioni": grazie a una segnaletica e a una guida adeguata, i clienti possono scegliere i prodotti e i servizi più rispettosi della gestione delle risorse naturali e della tutela dell'ambiente per i progetti di costruzione e di arredo dei luoghi in cui vivono.
L'obiettivo dell'azienda è di impegnarsi a 360 gradi per favorire lo sviluppo sostenibile della comunità
LEGGI L'ARTICOLODal 2016 Ullmann di Genova, già noto distributore nazionale per la distribuzione dei metri a marchio giapponese TAJIMA, ha ampliato l’offerta della strumentazione di misura di alta gamma con la distribuzione delle livelle a marchio KAPRO.
LEGGI L'ARTICOLOSolida e robusta, Bekafor di Betafence si integra alla perfezione alle residenze di campagna e ai paesaggi verdi
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda molisana Kama Europe S.r.l. è presente nel territorio nazionale da oltre 5 anni con un parco clienti in attivo di oltre 2000 unità e cura la rappresentanza in Italia di Kipor Power Company Limited, ...
LEGGI L'ARTICOLO