Reed Exhibitions Italia ha cambiato la propria sede, portando operativamente a termine lo scioglimento della joint venture con Fiera Milano e dando il via a un nuovo percorso di gestione come operatore indipendente nel mercato italiano.
La società, guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Mauro Stratta, è attiva nel nostro paese dal 1989 e si conferma come soggetto autonomo, in grado di definire le proprie strategie di crescita e di interpretazione dei mercati mettendo a valore, anche nel nostro paese, le competenze e le esperienze del più grande organizzatore di fiere al mondo.
Segno concreto del nuovo corso di Reed Exhibitions Italia è MCE, Mostra Convegno Expocomfort, l’evento più importante al mondo nel settore idrotermosanitario, che per l’edizione 2010 sarà firmato esclusivamente dalla società. Giunta alla 37° edizione, MCE è l’unica fiera tecnica in grado di coprire l’intero quartiere fieristico di Milano, ed è da 50 anni il punto di riferimento nei settori idrotermosanitario e dei sistemi di climatizzazione, delle nuove tecnologie per l’efficienza energetica e del mondo del bagno.
A testimonianza del percorso di rinnovamento intrapreso da Reed Exhibitions, MCE si presenterà ai propri clienti in una nuova veste, attraverso un restyling del concept e dell’immagine istituzionale della manifestazione.
Eccellenza, innovazione e design sono il filo conduttore del nuovo stile di comunicazione di MCE, caratterizzato da una forte personalità, essenziale nelle linee che esprimono la tecnologia, ma in grado al tempo stesso di creare emozione. Emotional Technology è infatti il concept che sintetizza il nuovo spirito e i messaggi chiave di MCE edizione 2010.
Innovazione, qualità e attenzione al Cliente: in occasione del settantesimo anniversario della presenza di Hilti in Italia, Yves Van Den Kieboom, Direttore Marketing Sud Europa, presenta i driver di c...
LEGGI L'ARTICOLOBolognaFiere -tra i principali organizzatori fieristici europei e dei quartieri espositivi al mondo-, e Autopromotec -la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico a carattere biennale-, annunciano in questi giorni il rinnovo dell’accordo contrattuale
LEGGI L'ARTICOLOCon i numerosi sviluppi tecnici raggiunti recentemente, questo sistema di Salice è ora in grado di aumentare notevolmente le sue possibilità di utilizzo, allargando il suo campo di applicazione
LEGGI L'ARTICOLOKingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.
LEGGI L'ARTICOLO