Si sono svolti a inizio settembre, nell’avveniristico showroom inaugurato nel 2010, i festeggiamenti per il 70° anno di attività di BigMat Centro Edile Quartarella, fondato nel 1949 e giunto a questo importante traguardo imprenditoriale e famigliare grazie anche alla forte continuità valoriale tramandata fino all’attuale management di terza generazione.
Una grande serata sul filo dell’emozione e voluta con forza dai titolari per celebrare – con collaboratori, partner e clienti – un traguardo importante che è però un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi, come racconta il presidente Nicola Quartarella: «Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ce ne siano molte altre da raggiungere, con rinnovato entusiasmo e la tenacia che da sempre ci contraddistingue».
Oltre mille i partecipanti tra dipendenti, consulenti, clienti, fornitori, agenti, associazioni di categoria e autorità: tutti protagonisti del successo di BigMat Centro Edile Quartarella, una tra le più longeve realtà imprenditoriali, non solo del territorio altamurano ma di tutto il Mezzogiorno.
Durante la serata una menzione speciale è stata dedicata ai dipendenti, attuali e passati, che hanno manifestato con orgoglio il loro impegno al servizio della vision e della mission del Punto Vendita BigMat Centro Edile Quartarella che da anni, grazie alle loro competenze e know-how, è un punto di riferimento professionale nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.
Tra i numerosi interventi dal palco sono da sottolineare, inoltre, le parole di stima di esponenti del settore edile quali: Giuseppe Freri (presidente Federcomated), Oscar Colli (editorialista e fondatore della rivista “Il Bagno”), Achille Carcagnì (dirigente area manager e direttore di filiale Sud Italia Mapei).
Anche Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e BigMat International, si è congratulato con la famiglia Quartarella: «Passione, competenza, professionalità e forte presenza sul territorio locale sono i punti di forza di BigMat Centro Edile Quartarella, così come di tutte le realtà del Gruppo, e questo traguardo è la dimostrazione di quanto sia strategico il ruolo della rete BigMat per affrontare il mercato in continua trasformazione e sempre più competitivo. Il Gruppo è, infatti, costantemente vicino a tutti i suoi Soci sul territorio per creare sinergie e condividere le sfide dell’edilizia di oggi e del prossimo futuro».
Una serata di grandi soddisfazioni e di intrattenimento con la performance luminosa del trio Lumen Invoco, dal grande impatto visivo ed emotivo, e la coinvolgente esibizione electro-swing della cantante Anèt. Ospiti e partner della serata anche alcuni fornitori BigMat come Appiani, Ceramica Vogue, Fila, Idea Group, Imola Ceramica, Mapei, Marazzi, Novellini e Schlüter-Systems.
CHI È BIGMAT
BigMat, fondato nel 1981, è il Gruppo leader in Italia e in Europa di Punti Vendita per la distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Con oltre 880 Punti Vendita (di cui oltre 200 in Italia) è presente in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e dal 2015 anche a Malta) e ha un fatturato complessivo di oltre 2 miliardi di euro. BigMat si rivolge ai professionisti del settore dell’edilizia – imprese edili, progettisti, architetti, interior designer, artigiani – ma anche privati, offrendo prodotti, sistemi costruttivi e servizi personalizzati per ogni progetto.
Ogni Punto Vendita BigMat è un centro specializzato per soluzioni tecniche tradizionali e all’avanguardia che vanno dai materiali edili, alle finiture d’interni, fino ai rivestimenti e agli arredi da esterno. Grazie alla competenza del personale specializzato, agli ampi spazi espositivi presenti sul territorio e alla rete di showroom d’interni HABIMAT, BigMat è a fianco dei professionisti del settore dell’edilizia dalle fondamenta al tetto.
Il 25 aprile a Dalmine (Bg) e il 27-28 aprile a Concorezzo (Mb), show-cooking e corsi di barbecue sul bus Weber per scoprire le potenzialità del nuovo barbecue elettrico PULSE e non solo
LEGGI L'ARTICOLOLa Ricerca & Sviluppo MA-FRA non si ferma mai: nasce così ScimpanZen, la linea di profumatori progettata per rilasciare nell’abitacolo note olfattive in grado di infondere sensazioni di serenità e rilassatezza
LEGGI L'ARTICOLOIL PRIMO AVVITATORE PNEUMATICO ‘OIL-LESS’ CHE NON HA BISOGNO DI ESSERE LUBRIFICATO
LEGGI L'ARTICOLONella giornata inaugurale della quinta edizione della manifestazione in programma a Fiera Milano-Rho interverranno autorevoli cariche pubbliche e private
LEGGI L'ARTICOLO