EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/09/2019

I 70 ANNI DI BIGMAT CENTRO EDILE QUARTARELLA.

Il Punto Vendita di Altamura (BA) raggiunge l’importante traguardo dei 70 anni: un percorso ricco di storia, di lavoro, di cambiamenti e di soddisfazioni celebrato durante una serata di festa e condivisione.

Si sono svolti a inizio settembre, nell’avveniristico showroom inaugurato nel 2010, i festeggiamenti per il 70° anno di attività di BigMat Centro Edile Quartarella, fondato nel 1949 e giunto a questo importante traguardo imprenditoriale e famigliare grazie anche alla forte continuità valoriale tramandata fino all’attuale management di terza generazione.

Una grande serata sul filo dell’emozione e voluta con forza dai titolari per celebrare – con collaboratori, partner e clienti – un traguardo importante che è però un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi, come racconta il presidente Nicola Quartarella: «Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ce ne siano molte altre da raggiungere, con rinnovato entusiasmo e la tenacia che da sempre ci contraddistingue».

Oltre mille i partecipanti tra dipendenti, consulenti, clienti, fornitori, agenti, associazioni di categoria e autorità: tutti protagonisti del successo di BigMat Centro Edile Quartarella, una tra le più longeve realtà imprenditoriali, non solo del territorio altamurano ma di tutto il Mezzogiorno.

Durante la serata una menzione speciale è stata dedicata ai dipendenti, attuali e passati, che hanno manifestato con orgoglio il loro impegno al servizio della vision e della mission del Punto Vendita BigMat Centro Edile Quartarella che da anni, grazie alle loro competenze e know-how, è un punto di riferimento professionale nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

Tra i numerosi interventi dal palco sono da sottolineare, inoltre, le parole di stima di esponenti del settore edile quali: Giuseppe Freri (presidente Federcomated), Oscar Colli (editorialista e fondatore della rivista “Il Bagno”), Achille Carcagnì (dirigente area manager e direttore di filiale Sud Italia Mapei).

Anche Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e BigMat International, si è congratulato con la famiglia Quartarella: «Passione, competenza, professionalità e forte presenza sul territorio locale sono i punti di forza di BigMat Centro Edile Quartarella, così come di tutte le realtà del Gruppo, e questo traguardo è la dimostrazione di quanto sia strategico il ruolo della rete BigMat per affrontare il mercato in continua trasformazione e sempre più competitivo. Il Gruppo è, infatti, costantemente vicino a tutti i suoi Soci sul territorio per creare sinergie e condividere le sfide dell’edilizia di oggi e del prossimo futuro».

Una serata di grandi soddisfazioni e di intrattenimento con la performance luminosa del trio Lumen Invoco, dal grande impatto visivo ed emotivo, e la coinvolgente esibizione electro-swing della cantante Anèt. Ospiti e partner della serata anche alcuni fornitori BigMat come Appiani, Ceramica Vogue, Fila, Idea Group, Imola Ceramica, Mapei, Marazzi, Novellini e Schlüter-Systems.

 

 

CHI È BIGMAT

BigMat, fondato nel 1981, è il Gruppo leader in Italia e in Europa di Punti Vendita per la distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Con oltre 880 Punti Vendita (di cui oltre 200 in Italia) è presente in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e dal 2015 anche a Malta) e ha un fatturato complessivo di oltre 2 miliardi di euro. BigMat si rivolge ai professionisti del settore dell’edilizia – imprese edili, progettisti, architetti, interior designer, artigiani – ma anche privati, offrendo prodotti, sistemi costruttivi e servizi personalizzati per ogni progetto.

Ogni Punto Vendita BigMat è un centro specializzato per soluzioni tecniche tradizionali e all’avanguardia che vanno dai materiali edili, alle finiture d’interni, fino ai rivestimenti e agli arredi da esterno. Grazie alla competenza del personale specializzato, agli ampi spazi espositivi presenti sul territorio e alla rete di showroom d’interni HABIMAT, BigMat è a fianco dei professionisti del settore dell’edilizia dalle fondamenta al tetto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/11/2017

A MILANO LA PRIMA ASSEMBLEA DI ASSOTENDE

Si è tenuta nei giorni scorsi la prima Assemblea Nazionale di Assotende, l’associazione che in FederlegnoArredo riunisce 60 aziende che rappresentano oltre il 70% del settore della tenda, delle schermature solari, dei sistemi di comando e automazione e dei tessuti tecnici

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2018

LA FORMAZIONE SECONDO VOLTECO SPA

Percorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2018

FRATELLI VITALE: 40 ANNI DI STORIA ED E’ SOLO L’INIZIO

Affidabilità, solidità, rispetto e competitività, sono le parole che conosce bene chi ha a che fare con il noto distributore all’ingrosso leader nel centro Sud Italia che presenta il nuovo Catalogo Generale “40° Anniversario”

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2018

SAINT-GOBAIN PER LA SOSTENIBILITA’

Riduzione e riutilizzo dei rifiuti negli stabilimenti di Vidalengo (BG) e Chieti: è quanto realizzato dal Gruppo, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, attraverso Life Is.eco (Life for recycling and eco-sustainability), programma per l’ambiente dell’Unione Europea

LEGGI L'ARTICOLO