EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2019

ISEO SERRATURE FESTEGGIA CINQUANT’ANNI

Il 2019 è un anno davvero particolare per ISEO Serrature, che compie cinquant’anni. La cornice di questi 365 giorni così speciali è tutta nello slogan per definirlo: ISEO 50. That’s amore. È proprio l’amore la chiave che tutto spiega di quest’anniversario: l’amore per il proprio lavoro; l’amore per la comunità in cui si vive; l’amore per il rispetto di chi collabora; l’amore per la ricerca; l’amore per la sfida imprenditoriale; l’amore per la famiglia; l’amore per il domani. Tante sono state le occasioni per coinvolgere i protagonisti del passato e del presente di ISEO Serrature: Cinquant’anni di amore per il lavoro Domenica 15 settembre, ISEO Serrature apre le porte dello stabilimento principale di Pisogne non solo a dipendenti e collaboratori, ma anche a tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino la nostra realtà. È l’occasione per far scoprire l’azienda anche al pubblico e alla comunità, attraverso un percorso guidato. 

Cinquant’anni di amore per le persone Nel corso dell’anno, Uliano Lucas, uno dei più grandi fotoreporter italiani, ha raccontato l’azienda di oggi con un reportage fotografico, rendendo omaggio al lavoro e alle persone che ogni giorno contribuiscono al successo di ISEO Serrature. Il ritratto dell’azienda è stato dipinto anche tramite le storie e le esperienze personali raccontate in diverse interviste di dipendenti, ex dipendenti, clienti e fornitori: i protagonisti di ieri, oggi e domani.

Una serata esclusiva per celebrare questi cinquant’anni, dedicata a tutti i dipendenti di ISEO Serrature, è stata organizzata il 7 settembre a Spazio Fase, una cartiera dismessa di fine ‘800 (ex Cartiera Paolo Pigna), location ideale per elogiare il lavoro di tutti. Cinquant’anni di amore per le sfide A giugno ISEO ha festeggiato anche con i clienti storici, testimoni di tanti anni di sfide globali e di traguardi raggiunti. Una giornata piena di emozioni, passione e divertimento, a Modena, un luogo simbolo dell’eccellenza italiana, che rappresenta a pieno il carattere del nostro gruppo.

Cinquant’anni di amore per il territorio ISEO Serrature ha voluto contribuire alla costruzione di Mirad’Or, il primo museo nel lago d’Iseo. Sarà un belvedere su mostre d’arte contemporanea e, nello stesso tempo, un belvedere sul lago e il paesaggio tutt’intorno. Il Mirad’or vuole essere un omaggio alla comunità, che ha visto nascere e crescere ISEO Serrature. ISEO Serrature ha partecipato, inoltre, come main partner di CidneOn 2019, il Festival Internazionale delle Luci a febbraio, presso il Castello di Brescia.

COMPANY PROFILE Iseo Serrature nasce nel 1969 a Pisogne, sulle rive del lago d’Iseo, grazie allo spirito imprenditoriale di Giuseppe Facchinetti. Una realtà di poco più di 10 persone che inizia a produrre cilindri, serrature e lucchetti. Nel 1998, Evaristo Facchinetti, figlio del fondatore, inizia una nuova fase di sviluppo, tramite l’acquisizione e la creazione di aziende complementari, che porterà alla formazione del Gruppo Iseo. Oggi Iseo è un gruppo leader nella produzione di sistemi di chiusura che ha saputo conciliare la vocazione imprenditoriale di un’intera famiglia con le sfide del mercato globale. A cinquant’anni dalla sua fondazione, Iseo è una presenza significativa sulla scena internazionale, che conta più di 1.300 persone, con il principale sito produttivo in Italia e sedi commerciali in quasi tutto il mondo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/10/2023

Fervi entra nel mercato degli elettroutensili

L'azienda di Vignola ha presentato una nuovissima gamma di elettroutensili, a filo e a batteria, destinati al mercato MRO e al bricoleur esigente

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2018

Pulibilità dei componenti in Duroplasto: la risposta ELESA è la finitura “glossy” delle superfici

Test specifici effettuati su componenti con questo speciale trattamento evidenziano minimi valori di rugosità superficiale. Le forme compatte evitano il rischio di depositi.

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2018

BTicino prima tra "Le aziende in cui si lavora meglio in Italia 2018" nella categoria elettronica, elettrotecnica e attrezzature mediche

BTicino - capofila del Gruppo Legrand in Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio - è l’azienda dove si lavora meglio in Italia nel settore dell&rs...

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2017

Emak sponsorizza la Pallacanestro Reggiana

La stagione 2017/2018 vedrà scendere nuovamente in campo il Gruppo Emak al fianco del team reggiano, in qualità di co-sponsor; anche quest’anno quindi il logo dell’azienda comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon

LEGGI L'ARTICOLO