EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/03/2013

VIA AL NUOVO TEMPORARY STORE VILEDA

Lo store aprirà in via Vigevano 6 a Milano

Vileda annuncia l’apertura dal 4 aprile al 5 maggio di un nuovo Temporary Store, presso uno spazio espositivo situato in zona Porta Genova - Milano- precisamente in Via Vigevano 6.

I visitatori del Temporary Store potranno scoprire tutte le novità in casa Vileda e testare personalmente i prodotti per la pulizia della casa. All’
interno del negozio si potranno trovare occasioni e ricevere preziosi consigli sulla cura e pulizia della casa da parte di personale esperto.


Il Temporary Store ospiterà anche i prodotti della “Linea Rosa” dedicati al progetto “il futuro è Rosa”. Iniziativa pluriennale di marketing sociale, promossa dall’azienda a sostegno di Susan G. Komen Italia, associazione senza scopo di lucro che opera in Italia dal 2000 a favore della lotta ai tumori del seno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2009

PREMIATI DUE CONCESSIONARI JCB

JCB consolida la propria organizzazione commerciale e premia due storici concessionari che hanno sempre investito sul marchio inglese, affidandogli nuove aree di sviluppo.

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2017

ANNIVERSARIO FISKARS

50 anni fa, in un piccolo villaggio in Finlandia chiamato Fiskars, nasceva un oggetto creato per la vita di tutti i giorni, le forbici con il manico arancione; una fra le più importanti pietre miliari appartenenti a una storia di idee rivoluzionarie che continua nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2025

La seconda edizione di International Hardware Fair Italy si chiude con un risultato oltre le aspettative

·       320 espositori provenienti da 22 Paesi·       5.600 visitatori dall’Italia e dall’Europa ·       Incomi...

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2019

MARCOTECH ULTRA AU: COMPLEMENTI D’ARREDO IN LEGNO, PVC O FERRO RINNOVATI IN MODO PRATICO E VELOCE

Dai laboratori San Marco uno smalto all’acqua per laccature regala nuova vita a mobili, porte e infissi per interni ed esterni

LEGGI L'ARTICOLO