EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2020

Palazzetti UP: La cottura all’aria aperta scopre modularità, flessibilità e design.

Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma  Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità.

Alla piacevolezza della convivialità, l’azienda ha voluto combinare l’esigenza estetica di un pubblico sempre più attento ed è così che ha creato UP: un nuovo concetto di barbecue!

UP, infatti, può essere di libera installazione o da appoggio sopra un piano, da questo il suo nome (UP: sopra). Disegnato da Marcarch Design, ha linee morbide che si rifanno all’archetipo del focolare tradizionale, ripensato e depurato, riportato alle linee essenziali. Un elemento efficiente che può diventare protagonista di una vera e propria “zona cottura” da esterno, integrandosi con altri moduli ed elementi outdoor Palazzetti.

L’ergonomia è stata studiata in modo particolare, per garantire la massima piacevolezza di utilizzo:

  • il braciere laterale è chiuso e ha un accesso dedicato per facilitare l’accensione della fiamma: il riverbero della fiamma durante la cottura è, così, minimizzato ed è possibile utilizzare una griglia di grandi dimensioni;
  • la griglia mobile, che si aziona manualmente, permette il deflusso delle braci prodotte direttamente sotto la griglia: in questo modo la produzione di brace è continua e non disturba la cottura!

Up è realizzato in Marmotech colorato in massa, con inserti in acciaio inox e piano fuoco in materiale refrattario. È, inoltre, dotato del sistema Fast Fire Box: uno speciale cassetto cenere con circolazione d’aria per migliorare la combustione e facilitare la pulizia a fuoco spento.

Duttilità, versatilità, flessibilità e materiali scelti ad hoc per Palazzetti UP assicurano durata nel tempo, elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione.

UP di Palazzetti è il compagno nella vita all’aria aperta durante le giornate estive.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/09/2017

RIENTRO A LAVORO CON DIKE!

È tutto pronto, disponibile in tanti colori e modelli diversi. Quello che non cambia, tra una linea e l’altra, è la qualità perché Dike offre sicurezza dalla testa ai piedi

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2009

LAVOR al MOTORBIKE DI VERONA

Si svolgerà nel quartiere fieristico di Verona dal 15 al 17 Gennaio 2010 la seconda edizione della fiera Motorbike Expo, un appuntamento d’obbligo per tutti gli amanti della moto, che nella scorsa edizione ha richiamato 600.000 visitatori appassionati delle due ruote.

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2023

Adattatore multiplo PP2385 di Poly Pool: praticità di collegamento con interruttore di sicurezza

Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, presenta l’adattatore multiplo PP2385, la soluzione di collegamento con spin...

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2017

IL CONSORZIO DIALFER SI AMPLIA E RAFFORZA LA SUA STRUTTURA

Nuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri

LEGGI L'ARTICOLO