Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità.
Alla piacevolezza della convivialità, l’azienda ha voluto combinare l’esigenza estetica di un pubblico sempre più attento ed è così che ha creato UP: un nuovo concetto di barbecue!
UP, infatti, può essere di libera installazione o da appoggio sopra un piano, da questo il suo nome (UP: sopra). Disegnato da Marcarch Design, ha linee morbide che si rifanno all’archetipo del focolare tradizionale, ripensato e depurato, riportato alle linee essenziali. Un elemento efficiente che può diventare protagonista di una vera e propria “zona cottura” da esterno, integrandosi con altri moduli ed elementi outdoor Palazzetti.
L’ergonomia è stata studiata in modo particolare, per garantire la massima piacevolezza di utilizzo:
Up è realizzato in Marmotech colorato in massa, con inserti in acciaio inox e piano fuoco in materiale refrattario. È, inoltre, dotato del sistema Fast Fire Box: uno speciale cassetto cenere con circolazione d’aria per migliorare la combustione e facilitare la pulizia a fuoco spento.
Duttilità, versatilità, flessibilità e materiali scelti ad hoc per Palazzetti UP assicurano durata nel tempo, elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione.
UP di Palazzetti è il compagno nella vita all’aria aperta durante le giornate estive.
Diadora Utility lancia Mass Damper, la nuova tecnologia di cushioning posta nella suola, che restituisce l'energia assorbita durante il movimento
LEGGI L'ARTICOLODeterge le mani e neutralizza velocemente i cattivi odori. La sua profumazione agli estratti di menta e agrumi è ideale per liminare gli odori di cibo più resistenti e difficili come pesce, cip...
LEGGI L'ARTICOLOIl centro di formazione dell’azienda toscana si ingrandisce con un nuovo spazio e nuovi partner, per offrire un servizio sempre più attento ai professionisti dell’edilizia e del colore
LEGGI L'ARTICOLOQuesta struttura rende la filiale italiana ancora più importante all'interno del Gruppo
LEGGI L'ARTICOLO