EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/07/2011

LA CHIAVE DEL SUCCESSO

Due elementi fondamentali contraddistinguono lo sviluppo del gruppo ISEO: una struttura solida, fondamentale in un mercato competitivo come quello attuale, e il fattore umano. Proprio quest’ultimo aspetto è la chiave del successo per relazioni fruttuose con i propri clienti

Porte aperte da ISEO, le visite alla sede principale del gruppo, a Pisogne (BS), sono sempre più numerose. I clienti, poi, sono attratti dall’idea di conoscere da vicino una realtà sempre più in espansione, che concepisce e realizza prodotti sicuri e all’avanguardia, rispondendo positivamente alle politiche commerciali e di marketing che continuano ad essere, appunto, customer oriented.

La visita di un’importante istituzione come l’ERSI (Esperti Riferme e Serrature Italia) ne è la dimostrazione. L’ERSI opera nel campo delle serrature e riferme in genere ed effettua costantemente un lavoro di ricerca e studio su tale mercato. ISEO Serrature ha recentemente ospitato 65 dei suoi 150 associati. Dopo il benvenuto da parte del Direttore Generale del gruppo ISEO, Pierre Bourgmayer, l’incontro è proseguito con la presentazione di alcuni prodotti e del progetto di comunicazione centrale nel 2011: la sponsorizzazione del Giro d’Italia. In seguito gli ospiti hanno avuto modo di visitare i vari reparti produttivi, fino al magazzino dei prodotti finiti. La visita si è conclusa con i ringraziamenti da parte del Presidente dell’istituzione, Rocco Fusillo, per l’ospitalità offerta da ISEO Serrature.

Un altro meeting di rilievo che ha avuto luogo presso la sede di Pisogne è quello organizzato con Malfatti & Tacchini, importante grossista di ferramenta del Nord Italia. Tra i circa 30 ospiti, era presente il Dott. Tacchini, titolare dell’azienda, il Sig. Rossinago, responsabile commerciale, il Sig. Gozzini, responsabile dell’ufficio acquisti, e gli agenti dell’azienda. Durante l’incontro sono stati presentati i nuovi prodotti, tra cui il nuovo sistema combinato di cilindri a chiave reversibile CSR e la nuova gamma antipanico, oltre alla sponsorizzazione del Giro d’Italia, che assume un significato particolare nel 2011, anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2014

IL FASCINO DEI CONGEGNI DI PROTEZIONE

Questo è il tema dell'edizione 2014 del concorso

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2020

SOVIL PRESENTA BRA.

LA NUOVA LAMPADA CHE ARREDA L’AMBIENTE ESTERNO CON PERSONALITA’

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2007

BOSCH: IL FAI DA TE DIVENTA ARTE

Bosch premia gli artisti di domani

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2009

AL VIA LA PROMOZIONE BRICO IO VINCI TU

Il concorso «Brico IO Vinci TU» con il quale lo specialista nel bricolage, in partnership con il fornitore Robert Bosch, dà l’opportunità ai clienti di vincere una Fiat 500

LEGGI L'ARTICOLO