EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/07/2016

LEROY MERLIN: STILE ED ELEGANZA PER IL BAGNO

Le nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design

Le 8 nuove proposte di piastrelle firmate Leroy Merlin permettono di scegliere la soluzione e lo stile più adatti per la stanza, grazie all’ampia varietà di colori, motivi e materiali, sia per chi ama la semplicità del gusto minimal sia per chi cerca le tendenze più sofisticate ed eleganti.

Perfette combinate con la serie Oural effetto legno le piastrelle della serie Villa in gres porcellanato creano un ambiente di tendenza, grazie alle varie combinazioni di motivi e tonalità sobrie e raffinate. Anche la serie Cult conferisce agli ambienti della casa un tocco di design, mentre la decorazione mosaico dona vivacità.

Per chi ama uno stile più moderno, Leroy Merlin propone le piastrelle Sirio che garantiscono il tipico “effetto cemento” di design, caratterizzato da una superficie lustrata, nelle tonalità grigio&antracite e beige&marrone, da abbinare al mosaico multicolor.

Perfetta sia per il bagno che per la cucina, la serie Vision crea un’atmosfera calda e accogliente, con i colori naturali dei cementi, sia in tonalità calde che fredde. Il nuovo grande formato della piastrella crea una continuità sulle pareti, con una decorazione 3D tono su tono e il pavimento coordinato.

Si scrive Kolor e si legge bianco effetto “total glass”: le piastrelle di questa linea sono infatti decorate con un rilievo irregolare a forma di onda e rivestono un’intera parete a contrasto con la tinta unita, assicurando un effetto originale per un bagno extra-ordinario.

La contemporaneità incontra lo stile più classico con la serie Marfil dall’effetto marmo lucido e dai colori naturali. Le piastrelle Devon ricordano invece la carta da parati grazie alla texture lucidissima composta di micro righe a rilievo: una vasca di un bianco lucente e una lampada da terra sono ideali per completare l’atmosfera di stile e relax della stanza.

Inoltre, Leroy Merlin ha pensato a chi ama viaggiare e sentirsi sempre in vacanza, ispirandosi alla più famosa fra le città d’arte per l’esclusiva serie Venezia che riproduce il marmo: entrare nel proprio bagno sarà come sentirsi ospiti dei più begli hotel della laguna. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/03/2014

NUOVO MAGAZZINO PER LA CAGNONI

L'azienda ci ha investito un milione di euro

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2008

QUANDO LA DECORAZIONE FA CENTRO

DecoCity rappresenta un nuovo concetto di negozio per l’abbellimento e la decorazione della casa, introdotto oggi per la prima volta da Castorama Italia sulla scia di un processo di rinnovamento intrapreso ne...

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2009

LEGNO&EDILIZIA 2009: TUTTO IL LEGNO DA ABITARE

In Fiera a Verona, dal 26 febbraio al 1 marzo, tanti buoni motivi per costruire in maniera naturale e non solo...

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2013

CISA ENTRA A FAR PARTE DI ALLEGION

Il gruppo, che figura nell'indice S&P 500, adesso è anche quotato in Borsa

LEGGI L'ARTICOLO