EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2008

FRANCIA: SALONE DEL FRANCHISING OLTRE 400 MARCHI

Dal 13 al 16 marzo 2009, a Parigi Porte de Versailles Hall 7.2

Franchise Expo Paris, ogni anno – da oltre 25 anni – accelera lo sviluppo della rete francese e internazionale e permette a migliaia di imprenditori di creare la propria impresa. Franchise Expo Paris è la piattaforma ideale che mette in relazione imprenditori e commercianti per avviare nuove imprese in rete, grazie a un’offerta di oltre 400 marchi francesi ed internazionali.
Questo Salone mette in scena centinaia di franchising concept provenienti da una ventina di Paesi dove saranno rappresentati 75 diversi settori di attività.
Franchise Expo Paris accoglierà quest’anno oltre 30.000 visitatori qualificati alla ricerca di nuovi progetti che potranno incontrare durante il Salone i migliori professionisti del settore, in grado di consigliare, fornire le informazioni giuste e aiutare gli aspiranti franchisor a trovare i finanziamenti necessari per diventare affiliati.
Grazie all’ampiezza dell’offerta, composta da marchi di grande notorietà o da concept in grande sviluppo su nuovi mercati, gli imprenditori possono fare le necessarie comparazioni tra le diverse proposte per orientarsi verso il marchio giusto, il savoir-faire e lo spirito aziendale più adatto alle loro ambizioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/10/2016

FLOW EDITION BEST OF THE BEST 2016

Flow Edition, il nuovo parquet “invisibile” messo a punto dalla ricerca Bauwerk ha ricevuto il prestigioso Iconic Award 2016

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2008

BAU 2009 OFFRE UN PROGRAMMA DI EVENTI DI QUALITA'

Torna BAU, fiera dell'edilizia, dal 12 al 17 gennaio 2008 a Monaco di Baviera.

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

CON MELICONI VOLI SUL MAR ROSSO

“Meliconi Solutions” è il nuovo concorso online che mette in palio un telecomando Speedy Goal al giorno e un viaggio sul Mar Rosso per due persone

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2011

SOCIAL HOUSING: IN LEGNO E CON BANDO

Al via il bando europeo “HousingContest”, per la formazione di un Repertorio di proposte di edifici Residenziali a basso costo e basso impatto ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO