Il marchio americano leder mondiale nel settore dei seghetti a spirale. RotoZip, fondata negli USA nel 1972 e acquisita dal Gruppo Bosch nel 2003, è presente anche in Italia con i due seghetti RotoZip RZ3™ e RotoZip RZ5™.
Nel settore delle costruzioni la domanda di elettroutensili che consentono di eseguire tagli a mano libera anche nei materiali più resistenti è in continua crescita. La tendenza nell’edilizia, infatti, è di utilizzare materiali più duri e resistenti quali, per esempio, il gres porcellanato. Rotozip è ideale per fare fronte a questa esigenza; un unico utensile dotato di 4 accessori speciali per il taglio. Consente tagli precisi e a mano libera di piastrelle per pavimentazione, muratura, metallo e legno.
I seghetti a spirale RotoZip RZ3™ e RotoZip RZ5™ assicurano la massima efficienza di taglio grazie ad un moto rotatorio brevettato. I due utensili sono leggeri e compatti con un’impugnatura morbida per assicurare comfort e maneggevolezza. La velocità senza carico è di 30.000 giri/min e la potenza nominale di 500 Watt. Il RotoZip RZ5™ ha inoltre una potenza nominale superiore di 600 Watt ed è disponibile con tre accessori aggiuntivi: impugnatura per seghetto alternativo, guida laterale diritta e cutter circolare.
La maneggevolezza e l’efficienza di taglio dei seghetti RotoZip® sono determinate dalla punta XBIT™ diamantata in dotazione. Grazie alle sue caratteristiche, la punta consente tagli precisi e a mano libera con risultati impeccabili nei materiali più duri e resistenti come granito, marmo, porcellana e piastrelle per pavimentazione in ceramica e pietra naturale.
In programma dal 3 al 5 maggio presso il quartiere fieristico di Bologna, la tredicesima edizione, la fiera più completa e qualificata,unica nel nostro Paese, dopo la sospensione di Sicurtech, ad essere incentrata interamente sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.
MIRAI BAY, innovativa start up di Digital Marketing, per il terzo anno consecutivo seguirà La Nordica-Extraflame, uno dei principali Gruppi italiani per il riscaldamento domestico a biomassa, come Dig...
LEGGI L'ARTICOLO
Un passo importante per le due aziende: previa approvazione delle autorità antitrust, il gruppo tedesco Hettich intende acquisire la totalità delle azioni del gruppo italiano FGV. ...
LEGGI L'ARTICOLO
Grande soddisfazione espressa dal management della multinazionale tedesca per il riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo in Italia dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze delle pratiche HR.
LEGGI L'ARTICOLO