EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/09/2009

TAGLI A MANO LIBERA ANCHE NEL GRES PORCELLANATO

Bosch amplia l’offerta degli utensili per professionisti, introducendo anche sul mercato italiano RotoZip

Il marchio americano leder mondiale nel settore dei seghetti a spirale. RotoZip, fondata negli USA nel 1972 e acquisita dal Gruppo Bosch nel 2003, è presente anche in Italia con i due seghetti RotoZip RZ3™ e RotoZip RZ5™.

Nel settore delle costruzioni la domanda di elettroutensili che consentono di eseguire tagli a mano libera anche nei materiali più resistenti è in continua crescita. La tendenza nell’edilizia, infatti, è di utilizzare materiali più duri e resistenti quali, per esempio, il gres porcellanato. Rotozip è ideale per fare fronte a questa esigenza; un unico utensile dotato di 4 accessori speciali per il taglio. Consente tagli precisi e a mano libera di piastrelle per pavimentazione, muratura, metallo e legno.

I seghetti a spirale RotoZip RZ3™ e RotoZip RZ5™ assicurano la massima efficienza di taglio grazie ad un moto rotatorio brevettato. I due utensili sono leggeri e compatti con un’impugnatura morbida per assicurare comfort e maneggevolezza. La velocità senza carico è di 30.000 giri/min e la potenza nominale di 500 Watt. Il RotoZip RZ5™ ha inoltre una potenza nominale superiore di 600 Watt ed è disponibile con tre accessori aggiuntivi: impugnatura per seghetto alternativo, guida laterale diritta e cutter circolare.

La maneggevolezza e l’efficienza di taglio dei seghetti RotoZip® sono determinate dalla punta XBIT™ diamantata in dotazione. Grazie alle sue caratteristiche, la punta consente tagli precisi e a mano libera con risultati impeccabili nei materiali più duri e resistenti come granito, marmo, porcellana e piastrelle per pavimentazione in ceramica e pietra naturale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2021

GRUPA TOPEX PRESENTA I SET COMBINATI ENERGY+

Tante occasioni da mettere sotto l'albero di Natale

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

NUOVO VERTICE IN HENKEL ITALIA

Nuovo Presidente e Amministratore delegato di Henkel Italia

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2013

MULTICANALITÀ, O TI ADEGUI O SEI FUORI

Il 6 e 7 giugno si svolgerà a Roma il Global DIY Summit, l’appuntamento più importante per gli operatori mondiali del ‘fai da te’ e giardinaggio. Ralf Rahmede, general manager fediyma, ci fornisce in esclusiva alcune anticipazioni. Una su tutte: “Chi non ha un’ottica europea e non si adegua ai cambiamenti in corso è semplicemente destinato a scomparire”. Occhi puntati sull’Italia, un mercato strategico per tutta l’Europa

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2021

SKIL 3008 HA: elettroutensile versatile

3008 HA offre tutto ciò di cui hai bisogno: tecnologia affidabile della batteria agli ioni di litio, velocità variabile per un controllo completo e luce a LED per una buona visibilità sul piano di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO