Un’inaugurazione in grande stile, con tanto di cerimonia ufficiale del taglio del nastro, con la partecipazione di molte personalità di spicco, come Günter Verheugen, Vicepresidente della Commissione Europea, e Wolfgang Tiefensee, Ministro Tedesco del Traffico e dell’Edilizia.
Il prossimo 12 gennaio aprirà i battenti del BAU 2009: il principale salone europeo specializzato in architettura, materiali e sistemi per edilizia.
La cerimonia di inaugurazione si svolgerà presso l’ingresso Ovest del Centro Fieristico di Monaco di Baviera. Dopo un breve discorso, Günter Verheugen e Wolfgang Tiefensee taglieranno il nastro per aprire ufficialmente il salone. Alle 9 in punto avrà inizio la prima giornata di BAU 2009.
Per l’inaugurazione ufficiale di BAU 2009, Verheugen e Tiefensee saranno affiancati da esponenti di spicco del mondo politico ed economico. Marian Janusek, Ministro dell’Edilizia e dello Sviluppo Regionale della Slovacchia, presenzierà alla cerimonia insieme al Ministro dell’Economia bavarese Martin Zeil e al responsabile economico della città di Monaco di Baviera, Dott. Reinhard Wieczoreck. Ci saranno anche il Dott. Ing. Hans-Hartwig Loewenstein, Presidente dell’associazione centrale delle imprese edili tedesche, e Dieter Schäfer, Presidente del comitato degli espositori di BAU 2009 e Presidente del consiglio di amministrazione della società Deutsche Steinzeug Cremer & Breuer AG. Messe München GmbH, organizzatore di BAU, sarà rappresentata dal Direttore Generale Dott. Reinhard Pfeiffer.
A BAU 2009, che avrà luogo dal 12 al 17 gennaio 2009 nel Nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera, parteciperanno circa 1900 espositori da una quarantina di Paesi. Gli organizzatori attendono non meno di 200.000 visitatori da oltre 140 nazioni.
Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project
LEGGI L'ARTICOLO
L’associazione AiFOS chiede giustizia per la morte di un’assistente di ricerca dovuta alla mancanza di norme di sicurezza in un laboratorio della University of California, Los Angeles
LEGGI L'ARTICOLO
FISCHER festeggia un doppio anniversario: 50 anni di sistemi di fissaggio e 25 anni di sistemi per il settore automotive: 50 anni fa un prodotto fischer rivoluzionava la tecnica dei tasselli, mentre 25 anni fa ...
LEGGI L'ARTICOLO
- La tecnologia "SprayControl" consente di risparmiare vernice e permette un'applicazione uniforme del colore
- Ugello regolabile per tre differenti tipi di getto: orizzontale, verticale e centrato, per gli angoli ed i dettagli
- Semplice da utilizzare e da pulire grazie al sistema SDS