Mantenere gli impegni è un dovere sociale e questo Sovil lo sa. Da sempre si propone come partner commerciale per i propri clienti e anche in questo momento delicato li supporta con quanto è a disposizione e con il massimo impegno. Serve collaborazione, visione, fiducia. E ognuno deve fare la propria parte, ognuno deve assolvere i propri doveri, ognuno deve collaborare con correttezza, trasparenza e lealta’.
In un momento in cui vengono a mancare gli ordini, il fatturato, gli incassi, non vengono a mancare i costi per il personale, per l’acquisto delle merci, costi locali.
L’azienda ha assunto notevoli impegni economici con i partner e vuole mantenere e garantire i pagamenti, perché questo vuol dire assumersi le proprie responsabilità.
Sovil ribadisce “Siamo convinti che ognuno di NOI possa e debba usufruire dei supporti che, sia il nostro Governo, sia le Istituzioni Europee, stanno mettendo in campo per non mettere ulteriormente in difficoltà l’economia.
Non possiamo assorbire come SOVIL tutte le difficoltà del mercato, a questo ci penseranno e già lo stanno facendo gli organi competenti, noi ci impegniamo e ci impegneremo a fare la nostra parte”.
SOVIL si prende la responsabilità di assorbire i costi, le difficoltà, di continuare a essere un’azienda responsabile rispettando tutti gli impegni presi fino ad oggi e per il futuro.
CORRETTEZZA, TRASPARENZA, LEALTA’ e MANTENIMENTO DEGLI IMPEGNI, vuol dire garanzia dei pagamenti come stabiliti dagli accordi.
L’azienda vuole condividere la campagna #IOPAGOIFORNITORI mantenendo il proprio comportamento etico e chiede a tutti i suoi clienti di aderire a questa condotta.
Insieme ce la faremo.
A fine maggio, nella sede dell'azienda, è in programma un interessante incontro
LEGGI L'ARTICOLOREHAU offrirà il proprio contributo attraverso la fornitura di profili in PVC ad alte prestazioni per uso esterno.
LEGGI L'ARTICOLOUno spot dell'azienda sarà trasmesso su Sky durante le gare di Formula Uno
LEGGI L'ARTICOLO
Sabato 15 marzo Expobagno apre al pubblico.
L’appuntamento è al Nuovo Quartiere di Rho dalle 10.00 alle 18.30