Mantenere gli impegni è un dovere sociale e questo Sovil lo sa. Da sempre si propone come partner commerciale per i propri clienti e anche in questo momento delicato li supporta con quanto è a disposizione e con il massimo impegno. Serve collaborazione, visione, fiducia. E ognuno deve fare la propria parte, ognuno deve assolvere i propri doveri, ognuno deve collaborare con correttezza, trasparenza e lealta’.
In un momento in cui vengono a mancare gli ordini, il fatturato, gli incassi, non vengono a mancare i costi per il personale, per l’acquisto delle merci, costi locali.
L’azienda ha assunto notevoli impegni economici con i partner e vuole mantenere e garantire i pagamenti, perché questo vuol dire assumersi le proprie responsabilità.
Sovil ribadisce “Siamo convinti che ognuno di NOI possa e debba usufruire dei supporti che, sia il nostro Governo, sia le Istituzioni Europee, stanno mettendo in campo per non mettere ulteriormente in difficoltà l’economia.
Non possiamo assorbire come SOVIL tutte le difficoltà del mercato, a questo ci penseranno e già lo stanno facendo gli organi competenti, noi ci impegniamo e ci impegneremo a fare la nostra parte”.
SOVIL si prende la responsabilità di assorbire i costi, le difficoltà, di continuare a essere un’azienda responsabile rispettando tutti gli impegni presi fino ad oggi e per il futuro.
CORRETTEZZA, TRASPARENZA, LEALTA’ e MANTENIMENTO DEGLI IMPEGNI, vuol dire garanzia dei pagamenti come stabiliti dagli accordi.
L’azienda vuole condividere la campagna #IOPAGOIFORNITORI mantenendo il proprio comportamento etico e chiede a tutti i suoi clienti di aderire a questa condotta.
Insieme ce la faremo.
Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.
LEGGI L'ARTICOLOISK-SODEX 2012 è la più grande fiera del settore in euroasia
LEGGI L'ARTICOLOConcluso l'acquisto del 50% delle quote da Brixia Expo
LEGGI L'ARTICOLOSegmento utensileria “fai da te” anno 2010
LEGGI L'ARTICOLO