Sempre attento alle politiche di marketing e di comunicazione e con il chiaro obiettivo di essere di supporto all'azione dei propri Clienti, dopo aver pianificato una capillare presenza pubblicitaria sulla stampa specializzata e non, il GRUPPO CAVATORTA sar presente sia al SIFUC, in programma a Napoli dal 26 al 28 settembre (Quartiere Espositivo Mostra d'Oltremare, ore 9,30-18) sia al SAIE di Bologna, che quest'anno si terr dal 15 al 18 ottobre (Quartiere Fieristico di Bologna, orario d'apertura 9.00 - 18.00 - Venerd e Sabato 9.00 - 19.00).
In occasione di entrambi i Saloni, il GRUPPO CAVATORTA presenter in anteprima alcune nuove soluzioni riguardanti le recinzioni modulari.
Per quanto riguarda il SIFUC, il GRUPPO CAVATORTA ben lieto di poter aderire al nuovo corso del Salone che prende il via all'insegna di una nuova gestione.
La manifestazione, che si svolge su oltre 18.000 metri quadri, accoglier l'intera gamma merceologica del comparto, offrendo quindi assoluta visibilità alle aziende operanti nel settore della ferramenta, utensileria, colori e rubinetteria, non trascurando il settore casalinghi, il giardinaggio e più in generale l'hobbistica ed il "fai da te", settori ad oggi in grande espansione.
L'evento, quindi chiaramente rivolto alle imprese e al business to business, punta ad un alto profilo qualitativo degli espositori.
Presentato, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo sistema di caricamento per decespugliatore più rapido sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi.
LEGGI L'ARTICOLO
Super Attak Power Easy è il nuovo adesivo universale istantaneo che unisce al forte potere di incollaggio di sempre la straordinaria performance della sua formula
LEGGI L'ARTICOLO
Lo standard di reciclo di RAEE di ERP (European Recycling Platform) è stato approvato dall'ufficio EPEAT come standard di controllo per la gestione del fine vita.
LEGGI L'ARTICOLO