Sempre attento alle politiche di marketing e di comunicazione e con il chiaro obiettivo di essere di supporto all'azione dei propri Clienti, dopo aver pianificato una capillare presenza pubblicitaria sulla stampa specializzata e non, il GRUPPO CAVATORTA sar presente sia al SIFUC, in programma a Napoli dal 26 al 28 settembre (Quartiere Espositivo Mostra d'Oltremare, ore 9,30-18) sia al SAIE di Bologna, che quest'anno si terr dal 15 al 18 ottobre (Quartiere Fieristico di Bologna, orario d'apertura 9.00 - 18.00 - Venerd e Sabato 9.00 - 19.00).
In occasione di entrambi i Saloni, il GRUPPO CAVATORTA presenter in anteprima alcune nuove soluzioni riguardanti le recinzioni modulari.
Per quanto riguarda il SIFUC, il GRUPPO CAVATORTA ben lieto di poter aderire al nuovo corso del Salone che prende il via all'insegna di una nuova gestione.
La manifestazione, che si svolge su oltre 18.000 metri quadri, accoglier l'intera gamma merceologica del comparto, offrendo quindi assoluta visibilità alle aziende operanti nel settore della ferramenta, utensileria, colori e rubinetteria, non trascurando il settore casalinghi, il giardinaggio e più in generale l'hobbistica ed il "fai da te", settori ad oggi in grande espansione.
L'evento, quindi chiaramente rivolto alle imprese e al business to business, punta ad un alto profilo qualitativo degli espositori.
Come produttore di utensili elettrici e pneumatici di qualità, già da diversi anni Festool offre un assortimento completo di prodotti per levigare e lucidare. Per questo Per Festool il 2009 è all'insegna delle superfici: con diverse promozioni vantaggiose, svariati consigli pratici e molte informazioni sul tema delle superfici perfette.
LEGGI L'ARTICOLOAVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte le estetiche del Sistema 44 e già disponibile in pratico KIT
LEGGI L'ARTICOLORisultati record in termini di fatturato, importanti vision per affrontare il cambiamento, digitalizzazione e novità di prodotto immesse sul mercato da Hörmann: numerosi gli argomenti affrontati dal manage...
LEGGI L'ARTICOLOFoglia Verde di Fitt può essere usata in diversi settori
LEGGI L'ARTICOLO