Quando nel corso del 2019, Fra-Ber ha lanciato la nuovissima linea INNOVACAR dedicata al detailing ha immaginato una serie di prodotti che potessero completare in modo ottimale il ricercato lavoro dei detailer: gli esperti, i “sarti della cura delle auto”.
Quello che forse neppure Fra-Ber poteva immaginare è lo straordinario successo che questa linea ha raggiunto, tanto da cambiare il paradigma di qualità e la percezione di migliaia di utenti nei confronti della cura del proprio mezzo.
I corsi Masterclass organizzati e riconosciuti dalla Regione Lombardia sia a livello nazionale, sia in un più ampio quadro europeo, i tantissimi centri dedicati al detailing nati nel nome di INNOVACAR, i continui riconoscimenti da parte dei professionisti e del pubblico hanno incoraggiato e spinto ulteriormente la ricerca che si concretizza ogni giorno in tanti nuovi e rivoluzionari prodotti
EXPO TUNING PARMA
In virtù di questo straordinario successo, INNOVACAR non poteva mancare di incontrare il pubblico degli appassionati all’EXPO TUNING di Parma tenutosi nel corso dell’ultimo week end (03-05 marzo).
Nato a Torino grazie alla collaborazione con la BEA srl organizzatrice dei saloni Automotoretrò e Automotoracing, lo staff dell’Expo Tuning è riuscito in 10 anni, proprio grazie alla passione per il Tuning, a portare un nuovo modo di intendere e vivere le fiere e le esposizioni. Spostatasi quest’anno da Torino a Parma insieme ai due eventi “madre”, l’EXPO TUNING ha riscosso anche nella sua nuova sede entusiasmo e successo di pubblico.
Oltre 200 le vetture presenti e fra le tante anche una particolarissima Opel Combo “made in” Ungheria con le forme di una Porsche. Non è mancato il contest be bETTer 3.0 che ha premiato il prodotto migliore per originalità, qualità e completezza tra le customizzazioni preparate dalle varie aziende.
Immersi in una atmosfera unica, fatta di luci, carrozzerie e musica, gli appassionati hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino i tanti mezzi esposti, di parlare con i proprietari e di condividere con loro la passione per il tuning. Auto incredibili e personalizzate, modelli unici e iconici che hanno reso ogni veicolo un'opera a sé. Ma naturalmente non è stato solo uno spettacolo visivo: i visitatori hanno avuto anche la possibilità di toccare con mano i prodotti esposti, interagire con i professionisti del settore e partecipare a numerosi eventi e attività durante tutta la durata della fiera.
INNOVACAR, lo STAND
Lo stand INNOVACAR è stato letteralmente preso d’assalto da tutti coloro che vivono intensamente questa passione: professionisti, consumatori finali, in tanti hanno voluto approfondire o conoscere i prodotti Innovacar ormai ritenuti da tutti il vero riferimento del mercato. Tante le novità presentate e fra queste i prodotti:
S5 TIRE DRESSING
(https://innovacar.it/products/dressing-pneumatici-e-nero-gomme-auto-sc5-tire-dressing), SiNH TOP COAT
(https://innovacar.it/products/trattamento-nanoceramico-per-auto-e-ceramic-coating-sinh-top-coat),
SiNH HYBRID COAT
(https://innovacar.it/products/trattamento-nanotecnologico-per-auto-sinh-hybrid-coat)
e, solo per i professionisti del detaling, il SiNH BASE COAT
(https://innovacar.it/products/rivestimento-ceramico-per-auto-sinh-base-coat).
A parlare, spiegare, condividere le esperienze e intrattenere il pubblico c’era lo staff di CAR-CARE.IT che con la sua professionalità ha saputo raccogliere e guidare la passione di tutti
Il titolare della Vianello Rag. Ernesto aveva 81 anni
LEGGI L'ARTICOLOTra le soluzioni proposte da Kaba c'è anche evolo, perfetta per le aziende
LEGGI L'ARTICOLOLa linea Polystar si arricchisce del modello FC350
LEGGI L'ARTICOLOMomento felice per l'industria dell'automazione: si prevede un aumento del fatturato del 37 percento nel 2011 e un'ulteriore crescita nel 2012. Intanto AUTOMATICA, il più importante Salone Internazionale di Automazione e Meccatronica, aumenta il numero dei padiglioni previsti per far fronte alle domande di partecipazione.
LEGGI L'ARTICOLO