EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2019

Track Wall STANLEY: il sistema che libera il tuo spazio in garage, officina o in laboratorio

Oggi gli ambienti di lavoro ed i garage sono sempre più piccoli ed è quindi necessario organizzare lo spazio per avere tutto in ordine e lavorare meglio.

Il nuovo sistema TRACK WALL di STANLEY® offre la massima flessibilità nell’organizzazione degli spazi in garage, officina o in laboratorio perché consente di appendere tutta l’attrezzatura direttamente alla parete. Dalle bici, alle scale, agli attrezzi per il giardino e il fai da te, questo sistema versatile può essere configurato e personalizzato per organizzare al meglio qualunque cosa si trovi sul pavimento.

 

Il sistema TRACK WALL STANLEY® si compone di un binario che può essere utilizzato singolarmente oppure a completamento di pannelli forati, ma che può anche essere applicato su tutta la parete. Ogni binario Track Wall è lungo 120 cm ed ha una capacità di carico fino a 35 Kg ogni 30 cm e può essere fissato con facilità su muri o pareti di cartongesso, per dare all’utilizzatore un numero illimitato di possibilità di organizzazione. Completano il sistema diversi tipi di ganci, in materiale antiscivolo antigraffio ed anticorrosione, dotati di un sistema di bloccaggio brevettato che impedisce cadute accidentali.

Con TRACK WALL STANLEY® in 4 mosse è tutto in ordine! E’ sufficiente forare e avvitare il binario alla parete, aggiungere i binari necessari e appendere e fissare i ganci.

Il sistema perfetto per iniziare a personalizzare il garage è il KIT 20 PEZZI TRACK WALL STANLEY® STST22000 che comprende 2 binari da 120 cm, 4 tappi di chiusura e 6 ganci (2 corti, 2 ad S, 1 gancio lungo e 1 gancio per utensili da giardino). È inoltre disponibile il KIT 8 GANCI PICCOLI IN ACCIAIO TRACK WALL STANLEY® STST82617-1 perfetto per piccoli utensili e oggetti leggeri che comprende 3 ganci dritti, 3 ganci curvi, 2 ganci tondi per giravite.

Per realizzare una soluzione su misura è possibile aggiungere una vasta gamma di ganci ed accessori: il gancio verticale o orizzontale per biciclette, il gancio per scale, il gancio per il ripiano in filo metallico, il cestello, il gancio grande e il gancio lungo per uso generico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2012

CASE ISTANTANEE AL MADE EXPO

Il concorso InstantHouse Temporary Housing si rivolge a studenti e neolaureati delle facoltà di architettura, ingegneria e industrial design, italiane e straniere.

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2008

NUOVO PRESIDENTE DEL BEUC

Eletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2016

LEROY MERLIN PER IL SOCIALE

SECONDA FASE DEL CONCORSO

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2023

ROSSINI ECCELLE PER QUALITÀ E INNOVAZIONE ANCHE NEL MERCATO ESTERO

Rossini assicura ai lavoratori comfort e sicurezza con un’offerta dal design italiano

LEGGI L'ARTICOLO