DEWALT® presenta la nuova batteria DCB548 XR® FLEXVOLT 12Ah con una potenza e una durata imbattibili.
La rivoluzione nel settore degli elettroutensili senza filo è iniziata nel 2016 quando DeWalt ha introdotto la prima gamma di batterie XR® FLEXVOLT, in grado di offrire grandi prestazioni e lunga durata per trasformare il cantiere in un ambiente cordless.
Con il lancio della nuova batteria DCB548XR DEWALT FLEXVOLT 12Ah DeWalt si è, ancora una volta, superata andando ad aumentare le prestazioni, la durata e la produttività.
Grazie alle celle di 21 mm ad alta capacità, la batteria DCB548 offre 216Wh di energia. Pur mantenendo lo stesso peso e le stesse dimensioni di una batteria da 9Ah la batteria DCB548 incorpora un comodo indicatore dello stato di carica LED per avvisare l'utilizzatore quando la carica è bassa o se la batteria necessita di essere ricaricata.
La batteria 12Ah è compatibile con l'intera gamma di utensili 54V XR FLEXVOLT e con tutti gli utensili e i caricatori DEWALT 18V XR esistenti.
Il tagliaerba “Ambrogio” vince il “Premio per l’innovazione” a Spoga-Gafa 2008, la più importante Fiera europea dell’outdoor.
La versione “linea l50” del robot ideato da Zucchetti Centro Sistemi ha conquistato la giuria grazie all’avanzata tecnologia che gli consente di riconoscere il manto erboso.
Le due realtà ora hanno anche una rete vendita unificata
LEGGI L'ARTICOLOIl primo classificato al concorso organizzato da Sabrina Canese di Ferramenta Canese riceverà un premio di mille euro. Per le iscrizioni c'è tempo fino a fine luglio
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è anche special supporter della mostra “Gastropoda” di Joan Fontcuberta
LEGGI L'ARTICOLO