EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/05/2019

Nuova batteria XR FLEXVOLT 12Ah: ancora più potenza per i tuoi utensili cordless

DEWALT® presenta la nuova batteria DCB548 XR® FLEXVOLT 12Ah con una potenza e una durata imbattibili.

La rivoluzione nel settore degli elettroutensili senza filo è iniziata nel 2016 quando DeWalt ha introdotto la prima gamma di batterie XR® FLEXVOLT, in grado di offrire grandi prestazioni e lunga durata per trasformare il cantiere in un ambiente cordless.

Con il lancio della nuova batteria DCB548XR DEWALT FLEXVOLT 12Ah DeWalt si è, ancora una volta, superata andando ad aumentare le prestazioni, la durata e la produttività.

Grazie alle celle di 21 mm ad alta capacità, la batteria DCB548 offre 216Wh di energia. Pur mantenendo lo stesso peso e le stesse dimensioni di una batteria da 9Ah la batteria DCB548 incorpora un comodo indicatore dello stato di carica LED per avvisare l'utilizzatore quando la carica è bassa o se la batteria necessita di essere ricaricata.

La batteria 12Ah è compatibile con l'intera gamma di utensili 54V XR FLEXVOLT e con tutti gli utensili e i caricatori DEWALT 18V XR esistenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/07/2011

DESIGN ITALIANO A TEL AVIV

L'azienda Friulana Sinco 'sbarca' in Israele, protagonista insieme ad altre 19 aziende italiane di arredamento, design e architettura

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2012

NUOVO ADESIVO PER PANNELLI ISOLANTI

Conviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2010

LA FERRAMENTA SU eBAY: LA RICETTA PER CRESCERE!

Laura Di Gianfrancesco sfrutta la famosa piattaforma a vantaggio della propria azienda per raggiungere agevolmente una clientela più ampia e diversificata.

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2020

Emergenza Covid-19: le batterie DEWALT di Stanley Black & Decker per i Respiratori Powered Air-Purificante creati in partnership con Ford e 3M.

Stanley Black & Decker, con il suo brand professionale DEWALT, è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Ford Motor Company e 3M che ha reso possibile la progettazione degli innovativi Resp...

LEGGI L'ARTICOLO