Mediaset, Sky, Real Time e La7d. È un ritorno in tv in grande stile quello di Kärcher, la cui campagna è incentrata sul nuovo aspiragocce WV51, che è possibile trovare anche in ferramenta. Gli oltre 4.200 passaggi pianificati sul piccolo schermo inizieranno ad aprile per terminare a maggio.
Gli spot, da 15 e 20 secondi, sono previsti anche in prima serata e saranno inseriti nei programmi più seguiti, tra cui “Cambio casa, cambio vita” e “Case da sogno”. Il filmato esalta le potenzialità del nuovo WV51, il famoso aspiragocce Kärcher best seller in Europa e costruito interamente in Italia, negli stabilimenti di Quistello (Mn).
“Kärcher Italia continua la propria strategia di comunicazione di ampio respiro per supportare il trade e tutti i nostri partner commerciali nel momento di alta stagionalità. Siamo certi che gli investimenti effettuati aumenteranno il livello di notorietà del nostro brand e veicoleranno l’attenzione del pubblico sulla nostra offerta, sempre più innovativa e versatile”, ha commentato il marketing manager dell'azienda Nico Trotta.
Un nuovo progetto di collaborazione tra Associazioni e Gardesa leader nelle porte blindate è stato presentato
al Made Expo, venerdì 6 Febbraio durante il convegno sulle truffe e le aggressioni in casa con la presenza di Alberto Grancini. assessore alla Sicurezza della provincia di Milano.
Presentato lo studio “Smart Home Reloaded” dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, a cui ha preso parte anche BTicino.
LEGGI L'ARTICOLODal nuovo inrizzo web è possibile scaricare tutte le schede tecniche dei prodotti e le istruzioni per l'uso
LEGGI L'ARTICOLO