EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/04/2019

+ 40% per Idrobase Group

Continua pure nel 2019 l’incremento a due cifre del fatturato di Idrobase Group grazie anche alle soluzioni per la prevenzione dell’inquinamento da polveri sottili

Idrobase Group, leader nel settore della produzione di impianti di nebulizzazione ed idropulitrici e relativi componenti, con una esportazione dell’80% e una presenza nel mercato in più di 90 paesi al mondo, è da sempre attenta al futuro e allo sviluppo sostenibile del nostro pianeta: una mission focalizzata nel costruire un domani migliore, un mondo più pulito e più vivibile.

 

Una filosofia aziendale premiata dal mercato che vede l’azienda aumentare il proprio fatturato del 40% nel 1° trimestre del 2019 con la commercializzazione di un prodotto innovativo, Elefantino Lavaggio, ideale per l’abbattimento delle polveri sottili in aree di piccole/medie dimensioni, e il consolidamento di tutti gli altri prodotti a catalogo.

 

Un contributo, quello di Idrobase Group nella prevenzione dell’inquinamento da polveri sottili (PM10), composto da soluzioni che nebulizzano micro goccioline d’acqua con un diametro medio che varia, a seconda dei modelli, dai 12 ai 48 mcr, che vengono indirizzate (sparate) direttamente verso la fonte inquinante. Questi prodotti, amanti del nostro pianeta, sono ideali per numerosi campi d’impiego come fonderie, cantieri edili, discariche, allevamenti e centrali elettriche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/04/2019

Al Materials Village in mostra l’Utensileria del futuro

3M inventa un nuovo modo di intendere e di vivere l’utensileria: da semplice luogo in cui si acquistano prodotti e soluzioni e nel quale si compete su assortimenti e prezzi a luogo d’incontro, di...

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2008

GIUSEPPE BRAMBILLA E' IL NUOVO PRESIDENTE INDICOD-ECR

Il numero uno del Gruppo Carrefour Italia alla guida di Indicod-Ecr per il triennio 2008-2010.
Alla vicepresidenza Valerio Di Natale (Kraft Foods),
Sami Kahale (Procter & Gamble) e Vincenzo Tassinari (Coop Italia)

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2016

Il design italiano premiato ai DesignEuropa Awards 2016

A Milano sono state rivelate le due opere di design d’eccellenza, tra le quali spicca Caimi Brevetti con il pannello fonoassorbente Flap, vincitore del premio nella categoria “Imprese piccole ed emergenti”

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2013

SPONTEX E PYREX INSIEME A MILANO

Fino a metà ottobre è aperto un nuovo temporary store dei due marchi

LEGGI L'ARTICOLO