Idrobase Group, leader nel settore della produzione di impianti di nebulizzazione ed idropulitrici e relativi componenti, con una esportazione dell’80% e una presenza nel mercato in più di 90 paesi al mondo, è da sempre attenta al futuro e allo sviluppo sostenibile del nostro pianeta: una mission focalizzata nel costruire un domani migliore, un mondo più pulito e più vivibile.
Una filosofia aziendale premiata dal mercato che vede l’azienda aumentare il proprio fatturato del 40% nel 1° trimestre del 2019 con la commercializzazione di un prodotto innovativo, Elefantino Lavaggio, ideale per l’abbattimento delle polveri sottili in aree di piccole/medie dimensioni, e il consolidamento di tutti gli altri prodotti a catalogo.
Un contributo, quello di Idrobase Group nella prevenzione dell’inquinamento da polveri sottili (PM10), composto da soluzioni che nebulizzano micro goccioline d’acqua con un diametro medio che varia, a seconda dei modelli, dai 12 ai 48 mcr, che vengono indirizzate (sparate) direttamente verso la fonte inquinante. Questi prodotti, amanti del nostro pianeta, sono ideali per numerosi campi d’impiego come fonderie, cantieri edili, discariche, allevamenti e centrali elettriche.
Molteplici regolazioni, utilizzo innovativo dei materiali, vestibilità perfetta: SoftPadTM rende i DPI confortevoli per tutti gli operatori
LEGGI L'ARTICOLOEcco, dalle parole del neo general manager di Stanley Black and Decker Italia, obiettivi e strategie del gruppo
LEGGI L'ARTICOLOImportante restyling per Original Kettle di Weber
LEGGI L'ARTICOLODa Ave una speciale scatola a incasso da installare “filo muro”
LEGGI L'ARTICOLO