È un prodotto “3 in 1” (pelle, plastiche, stoffa) e deterge ogni superficie (auto, moto, camion, furgoni, ma anche appartamenti) Pulitutto di Fra-Ber, che lascia un fresco profumo e si trova anche nei negozi di ferramenta.
Dalla nuova formula, ancora più efficace, tale prodotto pulisce a fondo, non lascia residui e asciuga velocemente. Pulitutto 3 in 1 rinnova anche i colori, dissolvendo lo sporco (residui di nicotina compresi) ed eliminando gli odori più persistenti.
In vendita in confezioni da 750 ml al prezzo di 4,72 euro più Iva, è facile da usare: basta spruzzarlo sulla superficie e stenderlo con una spugna in modo uniforme. Pulitutto 3 in 1 è utilizzato ogni giorno dai professionisti dell'autolavaggio.
Ecco le soluzioni, facili e a prova di errore, per trasformare il bagno principale o il secondo bagno di casa in una piccola SPA; Un’idea semplice e perfetta per le ristrutturazioni perchè pensata per adattarsi a spazi di ogni dimensione
LEGGI L'ARTICOLO
Da Fra-Ber ecco Deotex Plus
LEGGI L'ARTICOLO
Più di 5.000 ore di volontariato messe a disposizione dai collaboratori dell’azienda leader del fai da te per realizzare iniziative in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Autocable presenta DROP-IN 5 e DROP-IN 8
LEGGI L'ARTICOLO