RIVOBOX (cod. 253X4CG), la rivoluzionaria scatola da incasso AVE per pareti cave che consente di passare da 3 a 4 moduli, si arricchisce di due elementi specificatamente progettati per agevolare il lavoro dell’installatore.
Con l’inserimento del raccordo blocca tubo corrugato (cod. 25BTCG), l’installatore può fissare le due sezioni di tubo corrugato più utilizzate nell’impianto elettrico (diametro da 20 mm e 25 mm, fino ad un massimo di 10 tubi per scatola), evitandone lo sgancio durante le operazioni di cablaggio ed eliminando la necessità di lunghi e laboriosi sistemi “fai da te” per assicurare il tubo alla scatola.
Il secondo accessorio RIVOBOX introdotto è una staffa distanziale (cod. 25ALZOCG) concepita per facilitare il fissaggio della scatola RIVOBOX per pareti in cartongesso quando si vuole realizzare la doppia applicazione. Grazie all’innovativo sistema di fissaggio tramite alette plastiche, si può infatti installare contemporaneamente la scatola RIVOBOX sulla lastra, sia nel lato destro sia in quello sinistro della stanza. La staffa distanziale semplifica ulteriormente questa procedura. Per mezzo dei segni posti sui lati della staffa è possibile realizzare delle pieghe per adattarla alla profondità della parete. Sarà dunque sufficiente installare la scatola sulla staffa e poi posizionare il tutto all’interno della lastra per creare così il giusto spessore per la chiusura della seconda lastra velocizzando il lavoro in cantiere.
Grazie a questi accessori, RIVOBOX diventa veramente la scatola ideale in moltissime situazioni. Porta l’innovazione sempre con te. Scegli RIVOBOX, la rivoluzione di AVE per pareti in cartongesso e tramezze leggere, un’unica scatola da portare in cantiere senza più pensieri.
Oltre alla rimozione dello sporco, queste parti vanno “protette”
LEGGI L'ARTICOLO
Bolton, multinazionale italiana leader nel settore dei beni di largo consumo e proprietaria di marchi prestigiosi come Rio Mare, Borotalco, UHU, WC Net e Collistar, è lieta di annunciare la nomina di Robert...
LEGGI L'ARTICOLO
Medid aveva previsto di presentare la sua nuova gamma professionale di livelli in alluminio alla fiera di Colonia. Per completare la vasta gamma di livellamenti laser, che presentiamo con il marchio Kapr...
LEGGI L'ARTICOLO
Già registrate quattromila adesioni
LEGGI L'ARTICOLO