EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2014

MANITAL PROTAGONISTA ALLA BIG 5

Alla fiera di Dubai l'azienda presenterà nuove finiture di color bronzo

Saranno presentate alla Big 5 di Dubai, fiera dedicata al mondo delle costruzioni in programma dal 17 al 20 novembre (padiglione 7, stand 7C286), le cinque finiture di color bronzo di Manital. Di queste, tre sono novità assolute 2014: si tratta delle versioni bronzato nero opaco, bronzato opaco scuro e bronzato opaco con spigoli.

 

La versione bronzato nero opaco ha una finitura caratterizzata da una superficie bronzata opaca di tonalità quasi nera. La finitura di quella bronzato opaco scuro, invece, è caratterizzata da una superficie opaca e da un caldo color bronzo satinato di tonalità scura. Infine, la versione bronzato opaco con spigoli, adatta a modelli dalle forme geometriche e lineari, ha una finitura color bronzo scuro con superficie opaca con una colorazione quasi dorata presente solo sui bordi della superficie della maniglia, quasi a delinearne il contorno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2009

NUOVI GENERATORI PER IL TAGLIO AL PLASMA

Compatto, robusto ed affidabile, Cutmaster A40 di Thermal Dynamics è ideale il taglio automatico di lamiera zincata ed acciaio inox

LEGGI L'ARTICOLO

25/08/2014

FILA: UN SETTEMBRE RICCO DI APPUNTAMENTI

L'azienda sarà presente a Cersaie e Marmomacc

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2022

Il Consorzio Distribuzione Utensili si affida a KFI per “dare voce” all’efficienza del magazzino

CDU sceglie le soluzioni innovative di KFI per l'ottimizzazione logistica innovando le procedure di picking Riduzione degli errori del 60% e crescita della produttività fino al 20%

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2019

Sicurezza sul lavoro: Berner Italia presenta la nuova gamma di scarpe antinfortunistiche

Design accattivante, grandi prestazioni e comfort assoluto. La nuova linea di calzature antinfortunistiche di Berner è studiata appositamente per garantire la massima sicurezza agli operatori del settore artigianato e edilizia.

LEGGI L'ARTICOLO