EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/12/2008

TELWIN PROTEGGE DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI

L'azienda offre un'ulteriore garanzia dagli EMF

La Direttiva 2004/40/EC, emanata dalla Unione Europea, é volta a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori esposti ai rischi derivanti dai campi elettromagnetici (EMF).
L’area di Ricerca & Sviluppo di Telwin in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova ha svolto approfonditi studi e ricerche riguardo gli effetti degli EMF sugli utilizzatori dei propri prodotti, rilevandone la conformità agli standard tecnici EN 50445, EN 50444 e EN 50505 sufficienti al rispetto della Direttiva in questione. Telwin quindi, prima e unica azienda nel suo campo, può fornire un certificato di conformità EMF di tutti i suoi prodotti, valido supporto per la stesura del documento di valutazione dei rischi (legge 626). Il datore di lavoro perciò non dovrà effettuare alcuna misurazione e valutazione dei campi elettromagnetici nel luogo di lavoro perché è certificata da Telwin la salvaguardia della salute degli operatori che usano i suoi prodotti.
L’importanza della ricerca svolta farà sì che i risultati di questo studio saranno pubblicati su importanti riviste scientifiche internazionali e quindi costituiranno spunto per il dibattito relativo a queste problematiche di grande attualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2016

Ave tra le 100 eccellenze italiane

Il valore del Made in Italy, un caposaldo di tutta la storia e produzione AVE, ha portato all’importante premio ritirato presso Palazzo Montecitorio

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2010

EDILMED E SIFUC PER LA PRIMA VOLTA INSIEME

Alla Mostra d'Oltremare, dal 28 al 30 maggio, l'edizione 2010 della fiera dedicata a edilizia, ferramenta, utensileria e colori

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2019

AMPHIBIA, l’innovativa membrana idro-reattiva lanciata sul mercato nel 2017, conquista il favore degli operatori del settore e della critica internazionale.

E’ da 12 anni che l’azienda Volteco si dedica alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni e tecnologie sempre più innovative per l’impermeabilizzazione nel campo dell’edilizia. ...

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2012

LA NAZIONALE DEI SALDATORI

Si cercano i migliori saldatori del paese per formare la Squadra Ufficiale Italiana che parteciperà al WELD CUP European Youth Welding Contest “Campionato Europeo dei Giovani Saldatori”

LEGGI L'ARTICOLO