EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2019

AMPHIBIA, l’innovativa membrana idro-reattiva lanciata sul mercato nel 2017, conquista il favore degli operatori del settore e della critica internazionale.

E’ da 12 anni che l’azienda Volteco si dedica alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni e tecnologie sempre più innovative per l’impermeabilizzazione nel campo dell’edilizia.

Un impegno costante che nel 2017 l’ha portata a lanciare sul mercato Amphibia: un sistema innovativo e altamente performante che ha rivoluzionato il concetto di impermeabilizzazione per gli ambiti interrati ottenendo importanti riscontri e conquistando il favore dei professionisti del settore, che hanno premiato da un lato il concetto innovativo e dall’altro l’impegno nella ricerca di una tecnologia sicura ed efficiente.

Ma al riscontro più importante, quello del mercato, si aggiungono i numerosi attestati che Amphibia sta ricevendo anche dalla critica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2009

FANTON E LA UNI EN ISO 9001 2008

Da Settembre 2009 Fanton SpA è passata dalla certificazione UNI EN ISO 9001-2000 alla UNI EN ISO 9001-2008.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2012

NUOVO ADESIVO PER PANNELLI ISOLANTI

Conviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2017

ASSOFERMET, ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

I distributori di acciaio, ferramenta, metalli e rottami discuteranno di digitalizzazione e cambiamenti geopolitici, le prossime sfide da affrontare in azienda e sul mercato

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2014

OBI: NUOVO NEGOZIO A CORCIANO

Nel punto vendita trovano spazio 70mila prodotti

LEGGI L'ARTICOLO