WallPepper®, azienda italiana produttrice di superfici decorative per gli ambienti privati e per il contract, torna a Maison & Objet con uno stand che richiama il panorama metropolitano contemporaneo, nelle sue infinite sfumature.
Le carte da parati WallPepper®, stampate ad altissima risoluzione con inchiostri atossici su supporti ecologici e resistenti, sono realizzate su misura e possono portare su superficie qualunque sogno, narrare qualunque storia, esprimere qualunque sentimento. Sullo stand, così, come in un romanzo, si sviluppano racconti fatti ora d’architetture di cemento e texture minerali, ora di vecchie decorazioni sopravvissute al tempo, romantiche testimonianze del passaggio dell’uomo.
I soggetti esposti sono un’assoluta preview delle novità 2019 che saranno introdotte a catalogo, oltre 80, che portano a 600 il totale delle grafiche proposte, nate anche dalla collaborazione con archivi, brand ed enti internazionali, oltre che grandi artisti, maestri della pittura, della grafica, dell’illustrazione e della fotografia.
Che sia sulle pareti di un normale ambiente interno o che sia in bagno, in cucina, su soffitto o all’esterno, le carte da parati WallPepper® sono la risposta al bisogno sempre crescente del pubblico di personalizzare in toto gli ambienti di vita, anche ricorrendo all’arte…ma sempre con qualità e in sicurezza.
In occasione della fiera parigina, si riconferma la collaborazione tra WallPepper® e Cassina. Nello showroom storico di Cassina a Paris Saint-Germain, oltre 100 m2 di pareti decorate, anche con grafiche esclusive, saranno lo scenario di un evento unico alla vigilia dell’inaugurazione della fiera.
A Goteborg è nato l'International Robotic Welding Center, che offrirà l’opportunità di un accesso diretto alle più avanzate tecnologie della saldatura automatizzata
LEGGI L'ARTICOLO
In scena dal 12 al 15 novembre a Fiera di Roma. Presentato Edilverde, lo spazio riservato al verde tecnologico applicato alle costruzioni. Ediltext è invece l’area dedicata ai materiali polimerici, tessili e ibridi per edilizia. All’interno di questo spazio verrà data ampia visibilità a nuovi materiali con proprietà fino a tempi recenti sconosciute e in grado di sostituire vantaggiosamente i prodotti tradizionali del settore dell’edilizia.
Con il marchio New Drill l'azienda costruisce trapani a colonna e trapani fresa
LEGGI L'ARTICOLOE' prevista dal 22 al 24 settembre la terza edizione di Demogarden presso il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona
LEGGI L'ARTICOLO