EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/04/2018

CORSI ON THE MOVE DI WEBER

Il 25 aprile a Dalmine (Bg) e il 27-28 aprile a Concorezzo (Mb), show-cooking e corsi di barbecue sul bus Weber per scoprire le potenzialità del nuovo barbecue elettrico PULSE e non solo

Sono sempre più allettanti le novità e le iniziative di Weber. Questa primavera, il leader mondiale del barbecue porterà a spasso i grill lover più determinati, per intrattenerli con show-cooking e corsi non stop in un autobus a due piani. Un’occasione imperdibile per diventare davvero insuperabili nel preparare specialità al barbecue per parenti e amici.

Il 25 aprile il bus attrezzato Weber farà tappa di fronte al punto vendita Trony di Dalmine (Bergamo). Su preiscrizione presso il punto vendita si potrà partecipare ai 2 corsi certificati Weber che si terranno l’uno la mattina e l’altro nel pomeriggio. I corsi, di 4 ore cadauno, coinvolgeranno l’intera gamma di dispositivi Weber e prevedono la realizzazione di un intero menu, mentre gli show cooking gratuiti al piano superiore del bus saranno esclusivamente sul nuovo bbq elettrico Pulse.

Per chi dovesse “perdere il bus”, niente paura: il 27 e 28 aprile il Weber bus si posizionerà all’esterno di AgriBrianza nonchè sede della Weber Grill Academy, a Concorezzo. In questa occasione verranno proposti due corsi di 2 ore ciascuno nel pomeriggio di venerdì ed altri quattro corsi nella giornata di sabato 28. In questo caso, mentre al piano superiore verranno svolti i corsi che prevedono esclusivamente l’uso del nuovissimo barbecue elettrico per urban users Pulse, al piano inferiore non mancheranno gli show-cooking gratuiti a rotazione da mattina a sera. I biglietti per i corsi “on the roof top” con il Pulse sono acquistabili all’indirizzo agribrianza.grillacademy.it 
I partecipanti avranno l’occasione di testare alcune delle ricette dei nuovissimi corsi della Weber Grill Academy declinati nella cottura con il bbq elettrico.

Un modo eccezionale per dimostrare che il “piccolo” Pulse è un super barbecue, che non ha nulla da invidiare ai grandi della famiglia Weber.

Due appuntamenti imperdibili, due occasioni per approfondire, in modo simpatico e originale, ma soprattutto efficace, le proprie conoscenze in una tecnica di cottura in grado di regalare emozioni e grandi soddisfazioni e di condividerle con chi si ama.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/02/2011

ELEGANTI PORTE D'INGRESSO IN ALLUMINIO

L’azienda Hörmann, uno dei leader a livello mondiale nei sistemi di chiusura, offre 79 modelli di porte d’ingresso.

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2018

Glass 1989: cabina doccia multifunzione Metis

Per godere appieno dell’effetto rivitalizzante e rilassante della doccia, niente di meglio delle docce multifunzione di Glass 1989: design e affidabilità strutturale si combinano con varie funzi...

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2021

Hotel Concorde: un progetto eco-sostenibile

Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2015

PROGETTO ERP ITALIA IN PROVINCIA DI CUNEO

Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.

LEGGI L'ARTICOLO