USAG, storica azienda leader nella produzione di utensili manuali professionali, dedica grande attenzione anche alle postazioni di lavoro e presenta la linea di banchi da lavoro 501E.
La linea è composta da 6 banchi con tre diverse dimensioni: 1 metro, 1 metro e mezzo, 2 metri di lunghezza che posso sopportare rispettivamente 1.000 kg, 1.500 kg e 2000 kg di carico sul piano di lavoro.
I banchi da lavoro possono avere il pianale in legno multistrato con uno spessore di 30 mm oppure il pianale in acciaio con bordo anticaduta da 2,5 mm spessore.
A ogni struttura può essere abbinato uno o più cassetti opzionali completi di guide, staffe di supporto e serratura con chiavi. Il cassetto opzionale è compatibile con i moduli portautensili di USAG e ne può contenere fino a tre.
La volontà di superare i limiti dell’immaginazione per trasformare un luogo deserto e inospitale in un nuovo polo museale, centro della cultura del III millennio, si è concretizzata nella...
LEGGI L'ARTICOLOCon 200.126 presenze la seconda edizione di MADE expo registra un aumento dell’affluenza del 17,1%. Cresciuti anche i visitatori stranieri + 19,8%
LEGGI L'ARTICOLODal 15 ottobre sono on air i video a supporto dell'edizione speciale dei corsi di fai da te
LEGGI L'ARTICOLOIntervista a Alberto Minarelli, amministratore delegato SEBA PROTEZIONE
LEGGI L'ARTICOLO