EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/11/2011

BANCHI DA LAVORO

Usag presenta la linea di banchi da lavoro 501E, con pianale in legno o acciaio

USAG, storica azienda leader nella produzione di utensili manuali professionali, dedica grande attenzione anche alle postazioni di lavoro e presenta la linea di banchi da lavoro 501E.
La linea è composta da 6 banchi con tre diverse dimensioni: 1 metro, 1 metro e mezzo, 2 metri di lunghezza che posso sopportare rispettivamente 1.000 kg, 1.500 kg e 2000 kg di carico sul piano di lavoro.
I banchi da lavoro possono avere il pianale in legno multistrato con uno spessore di 30 mm oppure il pianale in acciaio con bordo anticaduta da 2,5 mm spessore.
A ogni struttura può essere abbinato uno o più cassetti opzionali completi di guide, staffe di supporto e serratura con chiavi. Il cassetto opzionale è compatibile con i moduli portautensili di USAG e ne può contenere fino a tre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/02/2009

PIU’ VIDEO, MENO FURTI NEI NEGOZI

L’Azienda Axis Communications è specializzata in soluzioni con tecnologia video per aiutare e proteggere commercianti da furti

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2018

ELETTROUTENSILI: L’ANDAMENTO SECONDO L’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Dopo il buio del periodo 2007/2013, nel quale la crisi ha bruciato più della metà del fatturato complessivo del comparto, l’inversione di tendenza è arrivata nel 2014; per gli utensili elettrici il 2018 si presenta infatti come il quinto anno consecutivo di recupero

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2011

KÄRCHER IN TV PER FARE LA DIFFERENZA

Al via la nuova campagna advertising: grande visibilità con focus su quotidiani e trasmissioni sportive. Pianificazione nelle fasce orarie di massimo ascolto

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a KAPRIOL

Intervista a Franco Morganti, Ceo di Morganti Spa Kapriol

LEGGI L'ARTICOLO