USAG, storica azienda leader nella produzione di utensili manuali professionali, dedica grande attenzione anche alle postazioni di lavoro e presenta la linea di banchi da lavoro 501E.
La linea è composta da 6 banchi con tre diverse dimensioni: 1 metro, 1 metro e mezzo, 2 metri di lunghezza che posso sopportare rispettivamente 1.000 kg, 1.500 kg e 2000 kg di carico sul piano di lavoro.
I banchi da lavoro possono avere il pianale in legno multistrato con uno spessore di 30 mm oppure il pianale in acciaio con bordo anticaduta da 2,5 mm spessore.
A ogni struttura può essere abbinato uno o più cassetti opzionali completi di guide, staffe di supporto e serratura con chiavi. Il cassetto opzionale è compatibile con i moduli portautensili di USAG e ne può contenere fino a tre.
La gamma Arexons si amplia con tinte brillanti e satinate per proteggere e valorizzare il metallo
LEGGI L'ARTICOLOPorta presenta Top10 e Top 20
LEGGI L'ARTICOLOBeta, leader in Italia nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, torna in comunicazione con una nuo...
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione della riunione svoltasi lo scorso 21 gennaio, l’Assemblea Generale dei soci di Sistema ha confermato a Roberto Fadda la carica di Presidente per il terzo anno consecutivo.
LEGGI L'ARTICOLO