EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/11/2018

Fastener Fair France apre domani Ultimo giorno utile per registrarsi per visitare gratuitamente!

Fastener Fair France si terrà domani e giovedì 29 novembre, dalle 10:00 alle 18:00, presso Paris Expo-Porte de Versailles (Hall 2.1). Più di 160 aziende espositrici da 15 Paesi sono pronte per presentare le proprie innovazioni. Non perdete questa opportunità unica per scoprire le ultime soluzioni e gli ultimi prodotti di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, e incontrare business partner potenziali ed esistenti!

 

Oggi è l’ultimo giorno utile per ottenere gratuitamente il vostro Badge Visitatore per l’esposizione!

Registratevi online ora e risparmiate €30 per l'accesso gratuito a Fastener Fair France 2018 valido per entrambi i giorni di fiera.

>> REGISTRAZIONE VISITATORI 

 

>> PROGRAMMA SEMINARI

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/07/2015

CACCIAVITE MANEGGEVOLE

Ixo di Bosch si rinnova nel segno della maneggevolezza

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

ACIMALL, LA CADUTA SI ARRESTA...

IL SECONDO TRIMESTRE 2009 DELLE MACCHINE PER IL LEGNO: LA RIPRESA E’ ANCORA LONTANA, MA LA CADUTA SI ARRESTA

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2015

IMPORTANTE CERTIFICAZIONE PER SALICE

L'azienda ha ottenuto il “Rating 1” nel Cribis Dun & Bradstreet

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2017

IL PROGETTO "GLASS&CO"

Cromology, il Politecnico di Torino e l’Università di Delft insieme per puntare alla creazione di coating specifici per il vetro capaci di migliorarne le prestazioni meccaniche

LEGGI L'ARTICOLO