EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/11/2018

ABACO DI CEA VINCE L’ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARD 2018, SEZIONE “BATHROOM”

ABACO – sistema modulare per il bagno firmato CEA - è stato decretato vincitore dell’Archiproducts Design Awards 2018, nella categoria “Bathroom”.

 

Oltre 400 i brand in gara, provenienti da 15 Paesi, più di 600 le candidature totali, che sono state esaminate da una giuria internazionale composta da alcune tra le personalità più rilevanti nel mondo dell’architettura e del design.

 

Un riconoscimento importante, che premia la sintesi di esperienza e lungimiranza espressa da questo rivoluzionario prodotto. Nella sua semplicità estetica, infatti, ABACO integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento.

 

La multifunzionalità, la flessibilità compositiva, la possibilità di personalizzazione e la facilità di installazione lo rendono capace di rispondere in pieno alle esigenze di ogni progetto. Realizzato in acciaio inossidabile, ABACO è anche igienico, durevole e totalmente riciclabile.

 

Un prodotto eterno, in grado di marcare le prossime tendenze del mercato, che dialoga con l’architettura oltre il tempo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/10/2009

BILANCIO POSITIVO PER EMO MILANO 2009

Il prossimo appuntamento con EMO MILANO è fissato dal 5 al 10 ottobre 2015, anno in cui la mondiale si terrà nel capoluogo lombardo in concomitanza con l’Expo

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2007

PRECONSUNTIVI 2007 DI UCIMU-SISTEMI

Alberto Tacchella: “il quadro delineato dai dati relativi al biennio 2007-2008 è sicuramente soddisfacente ma non del tutto confortante. Se, infatti, il 2007 presenta una situazione decisamente positiva, sia per valori assoluti sia incrementi registrati rispetto all’anno precedente, dall’analisi delle previsioni 2008, emerge un profilo caratterizzato da un sensibile rallentamento della crescita”.

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2014

UDIB: ALLE IMPRESE SERVE UN AIUTO CONCRETO

Pressione fiscale e costi del lavoro e delle materie prime pesano. Le PMI stanno facendo sforzi incredibili: ora occorre la collaborazione di tutti

LEGGI L'ARTICOLO

16/06/2009

MAXI SEQUESTRO DI PELLET RADIOATTIVO

Maxi sequestro in 29 province italiane di 10 mila tonnellate di pellet proveniente dalla Lituania

LEGGI L'ARTICOLO