ABACO – sistema modulare per il bagno firmato CEA - è stato decretato vincitore dell’Archiproducts Design Awards 2018, nella categoria “Bathroom”.
Oltre 400 i brand in gara, provenienti da 15 Paesi, più di 600 le candidature totali, che sono state esaminate da una giuria internazionale composta da alcune tra le personalità più rilevanti nel mondo dell’architettura e del design.
Un riconoscimento importante, che premia la sintesi di esperienza e lungimiranza espressa da questo rivoluzionario prodotto. Nella sua semplicità estetica, infatti, ABACO integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento.
La multifunzionalità, la flessibilità compositiva, la possibilità di personalizzazione e la facilità di installazione lo rendono capace di rispondere in pieno alle esigenze di ogni progetto. Realizzato in acciaio inossidabile, ABACO è anche igienico, durevole e totalmente riciclabile.
Un prodotto eterno, in grado di marcare le prossime tendenze del mercato, che dialoga con l’architettura oltre il tempo.
Un accessorio pratico, capiente, resistente e alla moda, reso unico dal caratteristico look giovane ed elegante, per conservare e trasportare cibi e bevande fuori casa durante l’estate
LEGGI L'ARTICOLOCOMMUNITY DRIVEN ARCHITECTURE: L’OSSERVATORIO MADE EXPO ESPLORA GLI STILI DI ARCHITETTURA, DEL COSTRUIRE E DELL’ABITARE CONTEMPORANEI
LEGGI L'ARTICOLOMarco Figna, Direttore vendite di Italiana Camini per il settore GD e GDS, azienda di proprietà del leader nel riscaldamento EDILKAMIN Spa, svela la sua filosofia aziendale:"Qualità, servizio, assistenza e f...
LEGGI L'ARTICOLOAbruzzese, 33 anni, Roberta Vanni va a rafforzare il team marketing dell’azienda con la sua consolidata esperienza acquisita in aziende come Indesit Company Spa e Whirlpool EMEA
LEGGI L'ARTICOLO