ABACO – sistema modulare per il bagno firmato CEA - è stato decretato vincitore dell’Archiproducts Design Awards 2018, nella categoria “Bathroom”.
Oltre 400 i brand in gara, provenienti da 15 Paesi, più di 600 le candidature totali, che sono state esaminate da una giuria internazionale composta da alcune tra le personalità più rilevanti nel mondo dell’architettura e del design.
Un riconoscimento importante, che premia la sintesi di esperienza e lungimiranza espressa da questo rivoluzionario prodotto. Nella sua semplicità estetica, infatti, ABACO integra tutta la tecnologia impiantistica del bagno in un solo elemento.
La multifunzionalità, la flessibilità compositiva, la possibilità di personalizzazione e la facilità di installazione lo rendono capace di rispondere in pieno alle esigenze di ogni progetto. Realizzato in acciaio inossidabile, ABACO è anche igienico, durevole e totalmente riciclabile.
Un prodotto eterno, in grado di marcare le prossime tendenze del mercato, che dialoga con l’architettura oltre il tempo.
È ormai un lustro che vengono trasmessi gli spot in radio
LEGGI L'ARTICOLOHexagon AB, un leader globale nel campo delle soluzioni di digital reality, ha annunciato oggi l'aggiunta dei sensori Leica BLK ARC e BLK2FLY alla sua famosa a pluripremiata serie BLK, nota per i suoi li...
LEGGI L'ARTICOLOCome è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLOL’iconica bomboletta gialla di Svitol diventa green grazie a una nuova tecnologia che trasforma le materie prime di origine biologica in solventi e oli sintetici avanzati di alta qualità e purezza.
LEGGI L'ARTICOLO