L’Azienda, leader in Europa nel settore dei radiatori decorativi estetici, propone al mercato non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per lo spazio comfort domestico; innovazione e design per la diminuzione dei fabbisogni energetici, dell’emissione di sostanze inquinanti, per uno sviluppo eco-sostenibile e compatibile con l’utilizzo razionale dell’energia (pompa di calore).
La collezione di radiatori in alluminio Beams Mono - disegnata dall’architetto Wim Segers - si caratterizza da un’unica sezione larga 150 mm.
L’unico elemento visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. All’interno, si cela una tecnologia all’avanguardia, che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.
Il massimo della semplicità e modularità architettonica: ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono offre il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.
“Un riconoscimento che è una piacevole conferma – dichiara l’Ing. Paolo Busetto, Direttore Generale Vasco Group - Grazie al suo spirito fortemente innovativo, la collezione Beams è sempre stata apprezzata nel mondo del design, vincendo, nel 2014, anche il celebre Reddot Design Award. L’innovazione è per noi una missione: ricordo che siamo stati i primi a rivoluzionare il concetto di abitazione tradizionale, trasformandola da involucro energivoro in un vero e proprio spazio comfort, dove estetica, funzionalità, elevate prestazioni e risparmio energetico sono al servizio del benessere personale”.
- La tecnologia "SprayControl" consente di risparmiare vernice e permette un'applicazione uniforme del colore
- Ugello regolabile per tre differenti tipi di getto: orizzontale, verticale e centrato, per gli angoli ed i dettagli
- Semplice da utilizzare e da pulire grazie al sistema SDS
SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie ad alte pr...
LEGGI L'ARTICOLO
ABACO – sistema modulare per il bagno firmato CEA - è stato decretato vincitore dell’Archiproducts Design Awards 2018, nella categoria “Bathroom”. Oltre 400 i br...
LEGGI L'ARTICOLO