EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2018

BluBleu - Blackberry: nuova gamma di chiusure doccia con profili in finitura nero opaco

Si evidenzia la sempre più crescente diffusione della finitura nera opaca nell’ambiente bagno, che si ritrova sempre più frequentemente sia sulla struttura a vista del mobile da bagno, sia sugli accessori bagno, rubinetteria compresa.

È quindi naturale conseguenza pensarne la declinazione anche nello spazio doccia, in particolare nella chiusura.

Il nero opaco infatti, restituisce un tocco raffinato, discostandosi dalla più comune finitura brillante lucida, delineando lo spazio doccia ed enfatizzandone il tratto puro del suo design.

BluBleu segue ed interpreta questa tendenza proponendo Blackberry, una nuova gamma di chiusure con profili in finitura nero opaco, disponibili in diverse versioni e configurazioni di porta: pivot, saloon e soffietto.

All’interno della gamma Blackberry, non poteva mancare la versione walk-in ad angolo, caratterizzata dall’originale vetro serigrafato effetto serra che dona all’ambiente bagno la contemporaneità di uno stile unico e ricercato.

Plus di gamma, nelle versioni con porta, la possibilità di apertura interna ed esterna che, oltre ad aumentare la sicurezza, permette un’ampia versatilità di soluzioni di progetto, adattandosi a spazi bagno ridotti e multifunzionali.

L’altezza della chiusura è di 2 metri e lo spessore del cristallo è 8 mm. Il trattamento anticalcare di serie facilità il quotidiano utilizzo.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/12/2017

OLIMPIA SPLENDID: NUOVO RESPONSABILE MARKETING

Abruzzese, 33 anni, Roberta Vanni va a rafforzare il team marketing dell’azienda con la sua consolidata esperienza acquisita in aziende come Indesit Company Spa e Whirlpool EMEA

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2010

ANIMA, SI PARLA DI EFFICIENZA ENERGETICA

In occasione dell'Assemblea Invernale di ANIMA, Federazione della Meccanica Varia e Affine, è stato affrontato tra gli altri il tema dell'efficienza energetica. A questo proposito è intervenuto l'Onorevole Andrea Fluttero, Segretario della Commissione Ambiente del Senato e Sandro Bonomi, Presidente ANIMA.

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2011

KIMBERLY-CLARK SI UNISCE ALLA UNITED NATIONS GLOBAL COMPACT

"Come parte del nostro impegno di lunga data per la sostenibilità sociale, ambientale ed economica, Kimberly-Clark è allineata su valori simili a quelli che la United Nations Global Compact promuove nelle industrie e nelle economie di tutto il mondo", dice Suhas Apte, vice presidente della sostenibilità globale di Kimberly-Clark

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2008

A TORINO SI PARTE CON IL VAN SHARING

Veicoli commerciali non inquinanti a noleggio

LEGGI L'ARTICOLO