EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2018

BluBleu - Blackberry: nuova gamma di chiusure doccia con profili in finitura nero opaco

Si evidenzia la sempre più crescente diffusione della finitura nera opaca nell’ambiente bagno, che si ritrova sempre più frequentemente sia sulla struttura a vista del mobile da bagno, sia sugli accessori bagno, rubinetteria compresa.

È quindi naturale conseguenza pensarne la declinazione anche nello spazio doccia, in particolare nella chiusura.

Il nero opaco infatti, restituisce un tocco raffinato, discostandosi dalla più comune finitura brillante lucida, delineando lo spazio doccia ed enfatizzandone il tratto puro del suo design.

BluBleu segue ed interpreta questa tendenza proponendo Blackberry, una nuova gamma di chiusure con profili in finitura nero opaco, disponibili in diverse versioni e configurazioni di porta: pivot, saloon e soffietto.

All’interno della gamma Blackberry, non poteva mancare la versione walk-in ad angolo, caratterizzata dall’originale vetro serigrafato effetto serra che dona all’ambiente bagno la contemporaneità di uno stile unico e ricercato.

Plus di gamma, nelle versioni con porta, la possibilità di apertura interna ed esterna che, oltre ad aumentare la sicurezza, permette un’ampia versatilità di soluzioni di progetto, adattandosi a spazi bagno ridotti e multifunzionali.

L’altezza della chiusura è di 2 metri e lo spessore del cristallo è 8 mm. Il trattamento anticalcare di serie facilità il quotidiano utilizzo.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/01/2019

SARATOGA PLASTICA-SERRE IL NASTRO ADESIVO EXTRAFORTE ADATTO A TUTTI I TIPI DI CLIMA

Il nuovo nastro adesivo per esterni Plastica-Serre firmato Saratoga è la soluzione più rapida ed efficace per riparazioni di oggetti, perché si adatta a molteplici materiali e ad ogni si...

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2013

UN GENNAIO POSITIVO PER LE ESPORTAZIONI

Segnali positivi anche per le importazioni: +3%

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2018

NASCE LA JOINT VENTURE OSRAM CONTINENTAL GMBH

La nuova Società, frutto della collaborazione tra due delle principali aziende tecnologiche mondiali, avvia ufficialmente l’attività commerciale in tutto il mondo e rivoluziona le soluzioni di illuminazione intelligenti per il settore Automotive

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2019

Sicurezza sul lavoro: Berner Italia presenta la nuova gamma di scarpe antinfortunistiche

Design accattivante, grandi prestazioni e comfort assoluto. La nuova linea di calzature antinfortunistiche di Berner è studiata appositamente per garantire la massima sicurezza agli operatori del settore artigianato e edilizia.

LEGGI L'ARTICOLO