EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2018

BluBleu - Blackberry: nuova gamma di chiusure doccia con profili in finitura nero opaco

Si evidenzia la sempre più crescente diffusione della finitura nera opaca nell’ambiente bagno, che si ritrova sempre più frequentemente sia sulla struttura a vista del mobile da bagno, sia sugli accessori bagno, rubinetteria compresa.

È quindi naturale conseguenza pensarne la declinazione anche nello spazio doccia, in particolare nella chiusura.

Il nero opaco infatti, restituisce un tocco raffinato, discostandosi dalla più comune finitura brillante lucida, delineando lo spazio doccia ed enfatizzandone il tratto puro del suo design.

BluBleu segue ed interpreta questa tendenza proponendo Blackberry, una nuova gamma di chiusure con profili in finitura nero opaco, disponibili in diverse versioni e configurazioni di porta: pivot, saloon e soffietto.

All’interno della gamma Blackberry, non poteva mancare la versione walk-in ad angolo, caratterizzata dall’originale vetro serigrafato effetto serra che dona all’ambiente bagno la contemporaneità di uno stile unico e ricercato.

Plus di gamma, nelle versioni con porta, la possibilità di apertura interna ed esterna che, oltre ad aumentare la sicurezza, permette un’ampia versatilità di soluzioni di progetto, adattandosi a spazi bagno ridotti e multifunzionali.

L’altezza della chiusura è di 2 metri e lo spessore del cristallo è 8 mm. Il trattamento anticalcare di serie facilità il quotidiano utilizzo.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/09/2022

Gamma Aquaria S1 di Olimpia Splendid: deumidificazione e trattamento dell’aria tutto l’anno

La gamma di deumidificatori Aquaria S1 di Olimpia Splendid completamente rinnovata, si distingue per l’upgrade tecnologico e il design firmato dallo studio italiano Skyrunner.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2018

MALFATTI&TACCHINI DAY NEXT

Lo scorso 18 marzo 2018 si è svolta la celebrazione per il 110° compleanno di Malfatti&Tacchini, punto di riferimento per il mondo delle serrature su tutto il territorio nazionale

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2008

TORNA IL MALFATTI&TACCHINI DAY

“Dopo il successo della prima edizione del Malfatti & Tacchini Day 06, abbiamo pensato di ripeterci, organizzando per il 2008 un nuovo evento ricco di iniziative, il Malfatti & Tacchini Day 08 che si terrà d...

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2018

SAINT-GOBAIN PER LA SOSTENIBILITA’

Riduzione e riutilizzo dei rifiuti negli stabilimenti di Vidalengo (BG) e Chieti: è quanto realizzato dal Gruppo, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, attraverso Life Is.eco (Life for recycling and eco-sustainability), programma per l’ambiente dell’Unione Europea

LEGGI L'ARTICOLO