Si evidenzia la sempre più crescente diffusione della finitura nera opaca nell’ambiente bagno, che si ritrova sempre più frequentemente sia sulla struttura a vista del mobile da bagno, sia sugli accessori bagno, rubinetteria compresa.
È quindi naturale conseguenza pensarne la declinazione anche nello spazio doccia, in particolare nella chiusura.
Il nero opaco infatti, restituisce un tocco raffinato, discostandosi dalla più comune finitura brillante lucida, delineando lo spazio doccia ed enfatizzandone il tratto puro del suo design.
BluBleu segue ed interpreta questa tendenza proponendo Blackberry, una nuova gamma di chiusure con profili in finitura nero opaco, disponibili in diverse versioni e configurazioni di porta: pivot, saloon e soffietto.
All’interno della gamma Blackberry, non poteva mancare la versione walk-in ad angolo, caratterizzata dall’originale vetro serigrafato effetto serra che dona all’ambiente bagno la contemporaneità di uno stile unico e ricercato.
Plus di gamma, nelle versioni con porta, la possibilità di apertura interna ed esterna che, oltre ad aumentare la sicurezza, permette un’ampia versatilità di soluzioni di progetto, adattandosi a spazi bagno ridotti e multifunzionali.
L’altezza della chiusura è di 2 metri e lo spessore del cristallo è 8 mm. Il trattamento anticalcare di serie facilità il quotidiano utilizzo.
Il nuovo nastro adesivo per esterni Plastica-Serre firmato Saratoga è la soluzione più rapida ed efficace per riparazioni di oggetti, perché si adatta a molteplici materiali e ad ogni si...
LEGGI L'ARTICOLO
Segnali positivi anche per le importazioni: +3%
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova Società, frutto della collaborazione tra due delle principali aziende tecnologiche mondiali, avvia ufficialmente l’attività commerciale in tutto il mondo e rivoluziona le soluzioni di illuminazione intelligenti per il settore Automotive
LEGGI L'ARTICOLO
Design accattivante, grandi prestazioni e comfort assoluto. La nuova linea di calzature antinfortunistiche di Berner è studiata appositamente per garantire la massima sicurezza agli operatori del settore artigianato e edilizia.
LEGGI L'ARTICOLO