Si evidenzia la sempre più crescente diffusione della finitura nera opaca nell’ambiente bagno, che si ritrova sempre più frequentemente sia sulla struttura a vista del mobile da bagno, sia sugli accessori bagno, rubinetteria compresa.
È quindi naturale conseguenza pensarne la declinazione anche nello spazio doccia, in particolare nella chiusura.
Il nero opaco infatti, restituisce un tocco raffinato, discostandosi dalla più comune finitura brillante lucida, delineando lo spazio doccia ed enfatizzandone il tratto puro del suo design.
BluBleu segue ed interpreta questa tendenza proponendo Blackberry, una nuova gamma di chiusure con profili in finitura nero opaco, disponibili in diverse versioni e configurazioni di porta: pivot, saloon e soffietto.
All’interno della gamma Blackberry, non poteva mancare la versione walk-in ad angolo, caratterizzata dall’originale vetro serigrafato effetto serra che dona all’ambiente bagno la contemporaneità di uno stile unico e ricercato.
Plus di gamma, nelle versioni con porta, la possibilità di apertura interna ed esterna che, oltre ad aumentare la sicurezza, permette un’ampia versatilità di soluzioni di progetto, adattandosi a spazi bagno ridotti e multifunzionali.
L’altezza della chiusura è di 2 metri e lo spessore del cristallo è 8 mm. Il trattamento anticalcare di serie facilità il quotidiano utilizzo.
Il 18 ottobre prossimo la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si arricchirà di un nuovo negozio in franchising
LEGGI L'ARTICOLOAffermatosi negli anni come importante momento di incontro della filiera tradizionale della ferramenta, quest'anno l'evento si svolgerà sabato 14 e domenica 15 maggio nella magnifica cornice del Barceló Milan 4* Superior, della catena Barceló Hotels & Resorts a Milano
LEGGI L'ARTICOLOPer soddisfare le esigenze di stoccaggio e trasporto di artigiani e professionisti, STANLEY ha progettato la nuova Vasca con ruote STANLEY® FATMAX® PRO-STACK™. Studiata per riporre e traspo...
LEGGI L'ARTICOLO